Una notte d'estate [dogui]

Aperto da click, Giugno 10, 2007, 21:51:21

vatanen

Citazione di: Sig. Dogui il Giugno 23, 2007, 19:42:56
oggi gran giro !!! che tirata open air!!!!!!!

arffffffffffffffff sto ripensando che l'exige col tetto chiuso non è poi il massimo, queste giornate sono da fare open top assolutamente!!!!!!!

Ps. Vata sei uno schiavo della fixa.... io lo invito a provare l'ebrezza  dell' elise e lui asserisce di dover uscire con la morosa!!!
Torna al tuo Vito và!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona Tortellata serale a tutti!!!

guarda,ero sopra alla mia ragazza che gemeva,e pensavo a quanto sarebbe stato bello essere sulla tua elise da passeggero,a far delle rotonde... ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

click

Citazione di: vatanen il Giugno 25, 2007, 01:43:25
guarda,ero sopra alla mia ragazza che gemeva,e pensavo a quanto sarebbe stato bello essere sulla tua elise da passeggero,a far delle rotonde... ::)

poverina gemeva perchè la schiacciavi col tuo peso mi sà , mica per altro...  :P :P :P :P

Anto14

Citazione di: Sig. Dogui il Giugno 22, 2007, 18:30:30
Non capirò un caxxo ma intando mi godo un auto divertente !!!

Fatti non pugnette!!  :P

Con i soldi si possono comprare macchine come l'Elise, ma non il cuore e lo stomaco per goderle davvero  ;)

am1

minchia se siete noiosi... ma andate a togliere le ragnatele da qualcosa con le ruote così vi sfogate fuori dal pistone :P

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Giugno 25, 2007, 16:47:49
minchia se siete noiosi... ma andate a togliere le ragnatele da qualcosa con le ruote così vi sfogate fuori dal pistone :P

Quoto :) Sembra quasi che qualuno continui a ripeterlo più per dirlo a se stesso ::) :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Eccoli altri 2 che hanno bisogno di un poco di piede  :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Giugno 25, 2007, 17:59:21
Eccoli altri 2 che hanno bisogno di un poco di piede  :P ;D

Guarda che quello che parla tanto sei tu, mica io  ::) come dice il proverbio, meno chiacchiere e più piede :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 25, 2007, 18:02:04
Guarda che quello che parla tanto sei tu, mica io  ::) come dice il proverbio, meno chiacchiere e più piede :P :P :P

Negli ultimi 2 mesi ho scritto si e no 5 post, quindi  :P

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Giugno 25, 2007, 18:03:50
Negli ultimi 2 mesi ho scritto si e no 5 post, quindi  :P

Si, ma tutti e 5 uguali a quello che Jag ha citato :P :P :P

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 25, 2007, 18:04:37
Si, ma tutti e 5 uguali a quello che Jag ha citato :P :P :P

Eviterò anche quei 5 post/mese allora  :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Giugno 25, 2007, 18:06:09
Eviterò anche quei 5 post/mese allora  :P ;D

Dai che ci siamo capiti ;)

click

Citazione di: Anto14 il Giugno 25, 2007, 16:46:23
Con i soldi si possono comprare macchine come l'Elise, ma non il cuore e lo stomaco per goderle davvero  ;)

e oggi che ti avevo citato in un nobile post come uno che conosce le auto anche se talebano  :P :P :P

click

Citazione di: Anto14 il Giugno 25, 2007, 16:46:23

ieri notte viaggio in solitaria insieme ai pearl jam e ai red hot.

Non ho tirato, non mi sono ingarellato, ma mi sono gustato una calda sera d'estate open air.

Gran ferro la mia attuale,  la Gt3 ha già abbandonato i miei sogni....

Anto14

Un appassionato vero certe cose le fa per il suo personalissimo piacere. Le racconta su un forum e agli amici, ma una volta.

Se uno sistematicamente mette lo stesso post, mi viene il legittimo dubbio che lo faccia solo per scriverlo sul pistone, stile "bisogno d'attenzioni" e questo è di una tristezza infinita.