Una notte d'estate [dogui]

Aperto da click, Giugno 10, 2007, 21:51:21

J. C.

Citazione di: Sig. Dogui il Giugno 11, 2007, 09:32:27
lo so pure io ma tra due anni me la potrò permettere e anche se esteticamente non mi aggrada và da bestia da quel che sò... quindi...

certo se trovassi un gallardo superleggero a 55000 euri tra due anni non ci penserei un secondo..

senti Dogui, lo so che tu e la dignità non siete molto amici, però rifletti su questo:

- a mala pena sei riuscito a metterti in garage una sportiva vera

- hai fatto la barbonata di prendere "quella che costava meno"

- ora "quella che costava meno" ti sta cadendo a pezzi, facendoti fare la DOPPIA figura del pezzente "vorrei ma non posso", e tu vieni a raccontarci che vuoi una GT3 fra due anni?

Ma va', va', barbonazzo... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

click

Citazione di: J. C. il Giugno 11, 2007, 09:47:19
senti Dogui, lo so che tu e la dignità non siete molto amici, però rifletti su questo:

- ora "quella che costava meno" ti sta cadendo a pezzi, facendoti fare la DOPPIA figura del pezzente "vorrei ma non posso", e tu vieni a raccontarci che vuoi una GT3 fra due anni?

ma sei il direttore della banca su cui ho il conto corrente??  :P :P :P :P :P

click

Costo riparazione due caffè corretti  ;D ;D ;D

click

Citazione di: Sig. Dogui il Giugno 11, 2007, 10:43:12
Costo riparazione due caffè corretti  ;D ;D ;D

aaaaaa un salamone virtuale a tutti i gufi!!  :P :P :P :P :P

compresa mia nonna che quando ha saputo che ero rimasto a piedi godeva perchè cosi andavo piano  ;D

click

mi sà che serompo questa non me la cavo al bar !!  :P :P :P :P :P

Comunque quando la prendo metto subito marmitta e filtro e ci metto le stripes!!!!  8) 8) 8)

.

Purtroppo, queste macchine sono così: le devi amare anche per queste cose e devi chiudere gli occhi su certi imprevisti!
Non farti condizionare da certe noie e continua ad usare l'elise quando c'hai l'ispirazione!

TonyH

Citazione di: iudexmaximus il Giugno 11, 2007, 11:52:39
Purtroppo, queste macchine sono così: le devi amare anche per queste cose e devi chiudere gli occhi su certi imprevisti!

Le devi amare SOPRATTUTTO per queste cose....perchè sta anche lì il bello. Sono come i capricci di una bella donna.......
Se io avessi dovuto vendere l'Alfa ad ogni minimo problemino......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

.

Citazione di: TonyH il Giugno 11, 2007, 12:02:03
Le devi amare SOPRATTUTTO per queste cose....perchè sta anche lì il bello.

Non esagerare però! :P

&re@

Citazione di: iudexmaximus il Giugno 11, 2007, 12:07:23
Sì, appunto... le rogne sono rogne, anche in amore... ;D

TonyH

Citazione di: iudexmaximus il Giugno 11, 2007, 12:07:23

Vabbè, ma senza gli imprevisti che gusto ha la vita :P
Le capote che si bloccano, i Vanos che rumoreggiano, i differenziali (senza cambio) che si macinano, le frizioni che slittano, le sospensioni finte davanti.... ;D :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

click

Citazione di: TonyH il Giugno 11, 2007, 12:02:03
Le devi amare SOPRATTUTTO per queste cose....perchè sta anche lì il bello. Sono come i capricci di una bella donna.......
Se io avessi dovuto vendere l'Alfa ad ogni minimo problemino......

ci stà anche perchè dopo aver spinto l'auto in un posteggio agevole mi sono messo ad ascoltare un buon cd seduto su una panchina!!!

che notte quella notte!!!  ;D ;D ;D

Nickee

Citazione di: TonyH il Giugno 11, 2007, 12:10:56
Vabbè, ma senza gli imprevisti che gusto ha la vita :P
Le capote che si bloccano, i Vanos che rumoreggiano, i differenziali (senza cambio) che si macinano, le frizioni che slittano, le sospensioni finte davanti.... ;D :P

I capelli che cadono, le scoregge che rilascia, le ginocchia incriccate, i piedi che puzzano, le tette cadenti;D ;D ;D

Blaze

Citazione di: Mauring il Giugno 11, 2007, 09:09:33
Acciderba, che sfiga  ;D

A me, col bmw, mi sera bloccato in quarta, ma con l'elasticita' del 6 cilindri sono tornato a casa tranquillamente pure partendo da fermo due volte.

Anche a me capitò con la Mini!
Mia mamma distrusse il cambio dopo una bella botta con un marciapiede...
L'unica marcia che entrava era la quarta..così mi son messo e sfrizionando e svincolando il traffico,sono arrivato..ihih
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

click

Comunque questa auto mi piace sempre più. Scappottata di sera con l casse dietro al costate è divina.

:-*

MRC

Citazione di: J. C. il Giugno 11, 2007, 09:47:19

come non quotarti ::)

P.S. bella vaccata sta Lotus, sta più ferma per riparazioni che in strada.