cambio pastiglie

Aperto da carma, Giugno 09, 2007, 20:23:10

carma

Ci sono ci sono... ma non fa ridere!!!!!!!! è una boiata pazzasca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pasquale83

ho appena letto il profilo...

l'unico punto che ti fa perdere punti ( ;D ) è l'ultimo!

ma l'importante è che non è passato al livello 2.0(e successivi)

edit: si scherza eh ;)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Homer

Citazione di: carma il Giugno 12, 2007, 23:45:49
Ci sono ci sono... ma non fa ridere!!!!!!!! è una boiata pazzasca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è humour "inglese"...  ::) ::) ::) :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

carma

Infatti non l'ho capita... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

carma

"Normale" è un parolone... E CONTINUO A NON CAPIRE!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!

Losna

carma

nn capivo cosa significasse "ma l'importante è che non è passato al livello 2.0(e successivi)"...cmq per le pastiglie provo domenica con un amico...il link di lothar mi sembra troppo complicato!! :o :o

J. C.

Citazione di: carma il Giugno 13, 2007, 15:05:02
nn capivo cosa significasse "ma l'importante è che non è passato al livello 2.0(e successivi)"...

Ah, ma quella roba lì l'ha scritta Pasquale... vai tranquilla che non l'ha capita nemmeno lui... ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pasquale83

Citazione di: J. C. il Giugno 13, 2007, 16:38:16
Ah, ma quella roba lì l'ha scritta Pasquale... vai tranquilla che non l'ha capita nemmeno lui... ::)
quoto!  ::)

Losna

lothar

Citazione di: Losna il Giugno 13, 2007, 19:47:59
non vado a rileggere....  provo ad interpretare (ma con pasquale bisogna avere un misto di capacità sciamaniche e di decrittazione):  hai detto che sei fidanzata (cioè sei alla versione 1.0), se fossi sposata saresti invece alla versione 2.0 (per analogia alle varie versioni di software, che vanno in progressione numerica).   E lui preferisce che tu sia solo fianzata e non sposata, credendo, da bravo ragazzino quale è, che le fidanzate siano più disponibili delle sposate...

Comunque conoscerai Pasquale, se avrai la pazienza di sopportare i pistoniani, e capirai che non sa quel che dice, e quel che dice lo scrive pure in maniera poco comprensibile a chi non si occupi contemporaneamente di tecniche di decrittazione e psicologia dell'età involutiva...
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

lothar

Citazione di: Losna il Giugno 13, 2007, 14:21:11
a parte gli scherzi, cos'è che non capisci?

a) procedura cambio pastiglie...
qualcuno te la rispiegherà.  Io opterei per il Mauring (se riesce ad essere serio per 3 minuti), oppure 2bar, oppure Emi (::) ;P)....

oppure...

Perchè? Cosa ho scritto di sbagliato o complicato?  :)

pasquale83

Citazione di: Losna il Giugno 13, 2007, 19:47:59
non vado a rileggere....  provo ad interpretare (ma con pasquale bisogna avere un misto di capacità sciamaniche e di decrittazione):  hai detto che sei fidanzata (cioè sei alla versione 1.0), se fossi sposata saresti invece alla versione 2.0 (per analogia alle varie versioni di software, che vanno in progressione numerica).   E lui preferisce che tu sia solo fianzata e non sposata, credendo, da bravo ragazzino quale è, che le fidanzate siano più disponibili delle sposate...

Comunque conoscerai Pasquale, se avrai la pazienza di sopportare i pistoniani, e capirai che non sa quel che dice, e quel che dice lo scrive pure in maniera poco comprensibile a chi non si occupi contemporaneamente di tecniche di decrittazione e psicologia dell'età involutiva...
c'ha' detto?!

non gli hai parlato del mio uso-abuso di faccine!

cmq proprio quello volevo dire ... ma il mistero rende più bello il finale!  :P

cmq la versione 2.1 cos'è?!  ;D
e la 2.2!?
2.3 !?

e la 3.0
vabbè meglio di no!

i software si evolvono sempre .....  ::)

carma

grazie losna per la traduzione! ;D ;D ;D
Per lothar: non è neanche tanto il fatto che i link che mi hai gentilmente mandato siano complicati è che francamente a pensarci bene mettere le mani vicino ai freni non è esattamente come cambiare... chessò...un filtro! Mi farò dare una mano...ma imparo in fretta!!!! ;D :P