il nuovo mezzo del vata....

Aperto da vatanen, Giugno 05, 2007, 22:56:41

&re@

Boh... secondo me ti stanchi presto di quel coso... ::)

vatanen

Citazione di: Tarvos il Giugno 06, 2007, 09:07:02
non per farmi gli affaracci tuoi, ma su che cifre ti sei orientato per l'acquisto?

ci avevo fatto un pensierino anch'io, per la versione a 5 - 7 posti  ::)

questo è il vito che ho trovato a meno prezzo con un numero di km decente e con motore 2.2!l'ho pagato 7700 euro ed è un 2000 con 165.000 km.

le versioni 5-7 posti sono più care decisamente.se vuoi un consiglio guarda il classe V,che è molto simile al vito,ma è più auto e ha i sedili che si tolgono singolarmente,il vito ha la panca!il vito 5 posti autocarro,lo sconsiglio non si può togliere la rete e non è spaziosissimo.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Tarvos

Citazione di: vatanen il Giugno 06, 2007, 09:11:52
questo è il vito che ho trovato a meno prezzo con un numero di km decente e con motore 2.2!l'ho pagato 7700 euro ed è un 2000 con 165.000 km.

le versioni 5-7 posti sono più care decisamente.se vuoi un consiglio guarda il classe V,che è molto simile al vito,ma è più auto e ha i sedili che si tolgono singolarmente,il vito ha la panca!il vito 5 posti autocarro,lo sconsiglio non si può togliere la rete e non è spaziosissimo.
grazie delle info!

il prezzo è nell'ordine di quelli che avevo trovato io.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

vatanen

Citazione di: Tarvos il Giugno 06, 2007, 09:13:43
grazie delle info!

il prezzo è nell'ordine di quelli che avevo trovato io.

si,mi raccomando di evitare il motore 2.3,i rompeva.il 2.2 commonrail va molto meglio.il mio che è il 110,il meno potente va da dio,relativamente silenzioso e veloce,anche se ovviamente il furgone è più leggero della vettura!

p.s. io che parlo bene di un diesel??sto male....

&re@

Citazione di: vatanen il Giugno 06, 2007, 09:16:52
p.s. io che parlo bene di un diesel??sto male....
Adesso ci manca solo che dici "sembra anche che tiri" e chiamiamo l'ambulanza ;D

vatanen

Citazione di: &re@ il Giugno 06, 2007, 09:10:11
Boh... secondo me ti stanchi presto di quel coso... ::)

può essere,al max si rivende. ;)

ma se trovo la 205 come dico io,e riesco ad usare kart e moto un numero decente di volte,mi sa che non mi stufo troppo presto.. ;) per lo meno fino al mio trasloco del prox anno dovrò tenerlo,poi si vedrà...

vatanen

Citazione di: &re@ il Giugno 06, 2007, 09:17:53
Adesso ci manca solo che dici "sembra anche che tiri" e chiamiamo l'ambulanza ;D

è più veloce della civic della mia ragazza aprendo in quinta dai 100!! :o

Danny

Citazione di: vatanen il Giugno 06, 2007, 09:19:49

ma se trovo la 205 come dico io,e riesco ad usare kart e moto un numero decente di volte,mi sa che non mi stufo troppo presto.. ;) per lo meno fino al mio trasloco del prox anno dovrò tenerlo,poi si vedrà...
Ti sei già dato alla caccia del Berlingo?  ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

&re@

Citazione di: vatanen il Giugno 06, 2007, 09:19:49

Sì, senz'altro, non è che ti ci sei sposato col furgone ;D
È che io sono per le soluzioni meno "voluminose", preferisco il mezzo compatto e magari gli accessori da installare quando serve più spazio. Vale per la cassa da morto sul tetto, per il bauletto sulla moto, o per un eventuale carrello... che almeno quando non servono giri con una mezzo dalle dimensioni (e prestazioni, e consumi) accettabili.

&re@

Citazione di: vatanen il Giugno 06, 2007, 09:21:50
è più veloce della civic della mia ragazza aprendo in quinta dai 100!! :o
Sicuro, in quelle condizioni, è più veloce di parecchi millesei a benzina, ma ovviamente con quellì bisogna scalare...

kaos

Citazione di: &re@ il Giugno 06, 2007, 09:17:53

e aspetta che inizi ad usarlo un po' in giro.....quando comincerà a fiondarsi a stecca nelle rotonde e fare le curve su 2 ruote, perchè lo farà di sicuro......e allora ti dirà anche che è divertente perchè ci si possono fare i numeri
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: kaos il Giugno 06, 2007, 09:31:49
e aspetta che inizi ad usarlo un po' in giro.....quando comincerà a fiondarsi a stecca nelle rotonde e fare le curve su 2 ruote, perchè lo farà di sicuro......e allora ti dirà anche che è divertente perchè ci si possono fare i numeri
;D ;D ;D ;D ;D
Tu non sai il retroscena di quella frase: lo disse tornando da Ivrea, sulla mia Leon, quando siamo partiti dal casello (col telepass, quindi in ripresa, non accelerazione da fermo).
È una macchia sul suo curriculum di talebano ;D

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Giugno 06, 2007, 09:31:49
;D ;D ;D ;D ;D

Non per dire ma ti consiglio di provarne uno, sono "relativamente" sorprendenti questi mezzi :) ;)

Ahha complimenti Vata, visto lo spazio libero nelle fiancate consiglio un maxi adesivo del Ring :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Tarvos

Citazione di: Losna il Giugno 06, 2007, 10:23:24
io ricordo che con il ducato gemellato 2500 td si facevano delle discrete sgomme agli incroci...
anche con Ford Transit  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.