Primi dati sulla 500

Aperto da Mifune, Giugno 03, 2007, 19:03:29

Miki Biasion

Molto molto bellina! L'unica cosa che mi lascia perplesso è la leggibilità della strumentazione, va vista dal vivo
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Madbob il Giugno 08, 2007, 10:45:52
A chi interessa:

questa è troppo bella........i cerchi dell'altra invece li trovo troppo pesanti su una macchina così compatta...
la strumentazione comunque è veramente bellissima
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Anche a me piace ;D
Ma si può richiedere un interno più scuro? Perché così bianco fa molto revival, ma si sporca solo a guardarlo...

TonyH

Cmq rispetto alla Panda i dati dichiarati non mi quagliano.

La 1.2 e l'm-jet rispetto alla Panda omologa è un missile, la 100cv un chiodo......che avranno sbagliato a dichiarare una delle due? ???
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

Citazione di: TonyH il Giugno 08, 2007, 10:58:07
Cmq rispetto alla Panda i dati dichiarati non mi quagliano.

La 1.2 e l'm-jet rispetto alla Panda omologa è un missile, la 100cv un chiodo......che avranno sbagliato a dichiarare una delle due? ???

anche u hai perso l'obbiettività? ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: kaos il Giugno 08, 2007, 10:48:52
si vabè bonanotte....te ormai hai perso qualsiasi parvenza di obiettività e razionalità nel giudicare le cose

giusto per non passare sempre per il mestruato di turno,

in azienda abbiamo un parco auto di circa 420 auto
di queste circa il 90% sono del gruppo fiat (grande punto mjet, Panda, 159,)
tutte hanno trai i 6000 e i 18000 mila km  e hanno tutte al max 1 anno e mezzo

Bene di tutte le macchine del gruppozzo (circa 380 veicoli) più del 70% sono già stati in officina per problemi vari (impianto elettrico, freni, ammo, devioluci, autoradio, computer di bordo, pompe gasolio, turbo.  i guasti più frequenti).

Ora se per te questa è affidabilità diciamo pure buonanotte, diversamente buongiono, aprite gli occhi e non partite per partito preso.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Giugno 08, 2007, 11:27:24
giusto per non passare sempre per il mestruato di turno,

in azienda abbiamo un parco auto di circa 420 auto
di queste circa il 90% sono del gruppo fiat (grande punto mjet, Panda, 159,)
tutte hanno trai i 6000 e i 18000 mila km  e hanno tutte al max 1 anno e mezzo

Bene di tutte le macchine del gruppozzo (circa 380 veicoli) più del 70% sono già stati in officina per problemi vari (impianto elettrico, freni, ammo, devioluci, autoradio, computer di bordo, pompe gasolio, turbo.  i guasti più frequenti).

Ora se per te questa è affidabilità diciamo pure buonanotte, diversamente buongiono, aprite gli occhi e non partite per partito preso.

Sei tu che hai i paraocchi amico mio........tu vedi solo la difettosità Fiat perchè avete per l'80% quelle........se aveste anche altre marche sapresti che hanno tutte gli stessi problemi tali e quali....peccato però che magari costino il 25% in più o il 50 delle equivalenti fiat.......
Quindi è palese che ormai tutte le macchine di tutte le marche abbiano problemi grandi e piccoli, non è più come vent'anni fa che uno comprava una MB 190 E e durava 500.000 km senza un problema.
L'elettronica di cui sono tutte infarcite ormai è la stessa merda uguale a basso costo per tutti, da tata a bmw.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: kaos il Giugno 08, 2007, 11:37:43
peccato però che magari costino il 25% in più o il 50 delle equivalenti fiat.......
Non mi sembra che ci siano differenze del genere oggi come oggi, per prodotti analoghi ???
Cioè, non è che una Golf costi il 25% in più di una Bravo... no?

kaos

Citazione di: &re@ il Giugno 08, 2007, 11:47:04
Non mi sembra che ci siano differenze del genere oggi come oggi, per prodotti analoghi ???
Cioè, non è che una Golf costi il 25% in più di una Bravo... no?

in quel segmento no...però prova a guardare la differenza di prezzo tra pari versioni e motorizzazione di una 159 e una serie 3 o Classe C.
Comunque ho esagerato con le differenze di prezzo, era semplicemente per dire che magari le concorrenti fiat costano a volte anche di più ma hanno gli stessi problemi....o anche peggiori
Ecco là vedo mio padre.

Nickee

Che bello il colore perlato...spero ci sia a catalogo.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

voto l'azzurro confetto ciuciato e il verde latte e menta!

Miki Biasion

Che bellina in quei colori! :o :o :o Ma cosa è quel coso orribile dietro? :P

Io la nuova la vedrei molto bene carta da zucchero, magari volante in legno con razze lucidate in stile vecchie Abarth... scarico doppio a fetta di salame... :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 08, 2007, 16:34:29
Che bellina in quei colori! :o :o :o Ma cosa è quel coso orribile dietro? :P

è il valigione da viaggio

- jagglissssss 8)

kaos

Citazione di: jagitalia il Giugno 08, 2007, 16:57:24
è il valigione da viaggio

- jagglissssss 8)

ma lui parlava di quel coso bianco
:P ;D
Ecco là vedo mio padre.