la banana è in garage!!!!!

Aperto da tappo, Maggio 31, 2007, 20:09:39

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

A me pare più una melanzana gigante... :-X

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

stella

tappo

oggi mi è stato chiesto a quale segmento appartiene la CLS ??? ??? ???

stesso segmento della serie BMW 7 (e nuova audi A5) ??? ??? ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

stella

Citazione di: tappo il Luglio 20, 2007, 19:26:48

La 7 è un segm. "F", come la CLS; mentre la A5 è del segm. "Coupè".

THE KAISER

Citazione di: tappo il Luglio 20, 2007, 19:26:48

argh!! ne abbiamo discusso x mesi :P
ok, riprendiamo!!
a cavallo tra e ed f ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

Citazione di: THE KAISER il Luglio 20, 2007, 19:54:39
argh!! ne abbiamo discusso x mesi :P
ok, riprendiamo!!
a cavallo tra e ed f ;D

dove??!! ???

dalla risposta vedo che, nonostante i mesi, non siete arrivati ad una conclusione :P

THE KAISER

Citazione di: tappo il Luglio 20, 2007, 20:10:03
dove??!! ???

dalla risposta vedo che, nonostante i mesi, non siete arrivati ad una conclusione :P
alla fine casso te ne frega? di che è F PLUS :P
come prestigio imho è come ho detto sopra (E-F), ma potremmo considerarlo un segmento di berline coupè quasi a parte...la + diretta concorrente sarà la futura jaguar cxf
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

4R la mette tra le "F", e ci sta secondo me.
Pur avendo le stesse motorizzazioni della Classe E (che sta nel segm. "E") la CLS è più grande di dimensioni, e ciò determina il segmento (oltre le motorizzazioni).

lou

Sul fatto che le dimensioni determinino il posizionamento credo sia vero in certi casi, ma non in questo: perchè la classe "E" è 4.89 metri, la CLS 4.91 (come la A6), e la classe "S corta" è 5.08, quindi come dimensioni è molto più simile alla cl E.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

stella

Quindi dovrebbe stare nel segm. E con la classe E? ::)

Raven

Citazione di: tappo il Luglio 17, 2007, 13:17:24
a dire la verità sto pensando di cambiare la CLS con la Classe R ::) ::)

92 minuti di applausi
mi piace sempre di più
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

lou

Citazione di: stella il Luglio 21, 2007, 22:56:32
Quindi dovrebbe stare nel segm. E con la classe E? ::)

Io ho detto che se "deve" stare nel segmento F non è certo a causa delle dimensioni, dato che è lunga solo 2 cm più di una classe E e ben 17 cm più corta della classe S. E' più chiaro adesso?
Per me personalmente linoltre le discriminanti principali che situano una macchina in una certa classe piuttosto che in un'altra sono il prezzo e le motorizzazioni.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

kawazeta77

Citazione di: lou il Luglio 22, 2007, 09:52:39
Io ho detto che se "deve" stare nel segmento F non è certo a causa delle dimensioni, dato che è lunga solo 2 cm più di una classe E e ben 17 cm più corta della classe S. E' più chiaro adesso?
Per me personalmente linoltre le discriminanti principali che situano una macchina in una certa classe piuttosto che in un'altra sono il prezzo e le motorizzazioni.

secondo me "F"...avendo usato la E come base avrebbero fatto un doppione, invece hanno fatto un similcoupè e soptrattutto quattro posti, quindi più eslusiva e alternativa ai grossi coupè o alle sportive 2+2 e non alle berline premium
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------