Scarpe nuove GT

Aperto da pg, Maggio 29, 2007, 18:36:35

pg

Citazione di: THE KAISER il Maggio 31, 2007, 13:18:43
tra michelin non top di gamma e pirelli top di gamma...che costano peraltro meno...inutile dire cosa sceglierei ::)
prendi le pzero nero, fidati!sono al secondo o terzo treno su alfa, dopo aver provato anche michelin, bridgestone e le kleber di serie

... ti devo ingraziare per l'ottimo consiglio, le scarpine nuove (e son proprio nuove...) hanno fatto decisamente bene alla GT ...

8)
Digital computers = people who count on their fingers

THE KAISER

Citazione di: pg il Giugno 08, 2007, 09:11:54
... ti devo ingraziare per l'ottimo consiglio, le scarpine nuove (e son proprio nuove...) hanno fatto decisamente bene alla GT ...

8)
mi fa piacere...d'altronde le ho testate x 80mila km! a settembre ci monterò il terzo treno (a meno che non mi venga voglia di sperimentare qualcos'altro)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Penso proprio che anche io monterò quelle al primo cambio....le Potenza che ho su di serie oltretutto sono rumorosissime
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Giugno 08, 2007, 11:17:17
Penso proprio che anche io monterò quelle al primo cambio....le Potenza che ho su di serie oltretutto sono rumorosissime

potenza re che numero?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: THE KAISER il Giugno 08, 2007, 11:57:40
potenza re che numero?

mi sembra le 070.....o 050....non mi ricordo
:(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: THE KAISER il Giugno 08, 2007, 11:10:04
(a meno che non mi venga voglia di sperimentare qualcos'altro)

egregio, provi le sport contact 2, lasci dire ;)

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Giugno 08, 2007, 16:46:16
e ora da dove te ne esci con le continental?non ne avevi mai parlato? ???
le hai trovate di primo equipaggiamento (quelle che ti ho chiesto 10 volte cos'erano, 5 mi hai risposto e me ne sono dimenticato, le altre 5 non ti ricordavi :P )?

TonyH

Citazione di: jagitalia il Giugno 08, 2007, 16:46:16

Confermo...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

am1

Citazione di: THE KAISER il Giugno 08, 2007, 16:55:34
e ora da dove te ne esci con le continental?non ne avevi mai parlato? ???
le hai trovate di primo equipaggiamento (quelle che ti ho chiesto 10 volte cos'erano, 5 mi hai risposto e me ne sono dimenticato, le altre 5 non ti ricordavi :P )?

ah, ne avevamo già parlato?

comunque volevo provarle bene prima di consigliare ad un amico qualcosa che non conoscevo... le ho provate, parecchio :P 8) , e ora te le consiglio.. ;D

kaos

mi pare le avesse avute Barn (o forse era Baranzo) e non ne furono per niente contenti
::) :o
Ecco là vedo mio padre.

stella

Citazione di: pg il Giugno 08, 2007, 09:11:54

8)

Hai montato le Nero allora? ::)

THE KAISER

Citazione di: stella il Giugno 08, 2007, 17:14:34
Hai montato le Nero allora? ::)
stella vai a giocare a moscacieca sull'autostrada, lasciaci parlare di gomme seriamente qui :P

Citazione di: jagitalia il Giugno 08, 2007, 17:04:12
ah, ne avevamo già parlato?

comunque volevo provarle bene prima di consigliare ad un amico qualcosa che non conoscevo... le ho provate, parecchio :P 8) , e ora te le consiglio.. ;D
comunque ci sono anche le sport contact 3, anche se ancora non presenti in tutte le misure...va bè, x amor di cultura e spirito pioneristico al prossimo cambio proverò qualcosa che non ho ancora montato 8)

stella

Citazione di: THE KAISER il Giugno 08, 2007, 18:13:04
stella vai a giocare a moscacieca sull'autostrada, lasciaci parlare di gomme seriamente qui :P

Ma ti sei fulminato il cervello?! :o  Chiedevo solo che gomme ha montato? :P ::)

Comunque, ti ho lasciato i tombini aperti fuori di casa, prova a fare un paio di sgommate!! :P ;D

pg

Digital computers = people who count on their fingers

stella

Ottima scelta.  E se lo dico io (Kaiser permettendo :P)...  ;)