[VENDO] Lexus IS200 new

Aperto da Anto14, Maggio 29, 2007, 10:59:31

Anto14

Come da oggetto, vendo l'IS. Molto a malincuore, ma spese da sostenere e vari motivi personali mi impongono di separarmi dalla macchina più divertente che abbia mai avuto.

OK facciamo i seri: vendo Lexus IS200 new (ultimo restyling) del 2001 125.ooo km, euro 3

Auto in condizioni pari al nuovo, sempre tagliandata Lexus. Tenuta da amatore. Interni, esterni, carrozzeria perfetti.

Motore 2.0 6 cilindri, 155hp, 6 marce, trazione posteriore. Sospensioni a quadrilateri sulle 4 ruote.
Interni in pelle con sedili riscaldati, clima automatico, radio con 6 cd e mangiacassette impianto originale Mark Levinson (anche se Lexsus dice di si gli espertoni dicono di no quindi non è Mark Levinson) a 8 altoparlanti. TCS disinseribile, sensori di pracheggio. 6 bags.

Vendo a 8.500 euro. Contattatemi ore pasti 349.670 37 32

mauring

Anto14

Citazione di: Mauring il Maggio 29, 2007, 12:06:05
Il rifacimento del motore ?  ::) :P ;D

Pensa a trovare da vendermela invece, che ti do la provvigione finto comunista  :P

mauring

Purtroppo non e' un auto molto richiesta.

Le quotazioni eurotax credo si aggirino sui 5000 €, e 125.000 Km non sono pochissimi.

Lo so che e' un'ottima macchina nel suo genere, ma credo sia praticamente impossibile piazzarla a 9000, perdipiu' da privato a privato, quindi senza garanzia alcuna.  :-\

&re@

Ma cosa dici, è una vera macchina da talebano, "Interni in pelle con sedili riscaldati, clima automatico, radio con 6 cd e mangiacassette impianto originale Mark Levinson a 8 altoparlanti. ESP disinseribile, sensori di pracheggio. 6 bags.", dovresti venderla in 5 minuti a chiunque volesse una belva da track day :P

alura

Citazione di: &re@ il Maggio 29, 2007, 12:33:04
Ma cosa dici, è una vera macchina da talebano, "Interni in pelle con sedili riscaldati, clima automatico, radio con 6 cd e mangiacassette impianto originale Mark Levinson a 8 altoparlanti. ESP disinseribile, sensori di pracheggio. 6 bags.", dovresti venderla in 5 minuti a chiunque volesse una belva da track day :P

ROTFL !!!!  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

;D ;D ;D ;D ;D

una Caterham gli fa una pippa
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

;D ;D ;D ;D

Anto14

Facciamo 8.500 trattabili e via

HotBrake

Citazione di: Anto14 il Maggio 29, 2007, 13:42:45
Facciamo 8.500 trattabili e via

Dopo che ho visto quelle due foto da sborone che ai messo mi sa che non la vendi neanche per sette!! ;D :-*
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!

Above

Citazione di: Anto14 il Maggio 29, 2007, 10:59:31
radio con 6 cd e mangiacassette impianto originale Mark Levinson a 8 altoparlanti

Siccome ce l'avevo anch'io...ma non sapevo che l'impianto fosse Mark Levinson....ma sei sicuro? mmh....
50% Juve 50% MINI

Anto14

Citazione di: Above il Maggio 29, 2007, 13:49:46
Siccome ce l'avevo anch'io...ma non sapevo che l'impianto fosse Mark Levinson....ma sei sicuro? mmh....

Certo  ;)

THE KAISER

;D ;D ;D ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: Above il Maggio 29, 2007, 13:49:46

Io sapevo che montavano un Inno-hit da 15mW con un registratore a bobine Geloso.

Above

Citazione di: Anto14 il Maggio 29, 2007, 13:53:53
Certo  ;)

sicuro, sicuro, sicuro?
insisto un pochino perchè ero innamorato di quella macchina, ho letto decine e decine di pagine sulla IS e non l'ho mai visto scritto da nessuna parte....
sicuro sicuro sicuro?

;) ;)
50% Juve 50% MINI