Top Gear - Mazda RX-8

Aperto da kaos, Maggio 21, 2007, 13:58:25

Emi

Citazione di: Anto14 il Maggio 22, 2007, 14:46:50
;D

Provaci ed io emano un editto reglioso con cui ti espello per sempre dal CTA, miscredente ;D ;D ;D

???

ma perchè Miki è nel CTA?
Nel caso di risposta affermativa chiedo di venir espulso io!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 22, 2007, 14:50:24
???

ma perchè Miki è nel CTA?
Nel caso di risposta affermativa chiedo di venir espulso io!

No non lo sono... ma stai tranquillo che sono io, nel caso, a volermene andare per la tua presenza :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 22, 2007, 15:00:31
No non lo sono... ma stai tranquillo che sono io, nel caso, a volermene andare per la tua presenza :P :P :P

molto bene! 8) :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Ah bon mi ero confuso, tutto apposto allora.  ;D

Infatti con una foffcus diesel e l'ammirazione per i maggioloni schiacciati mi pareva strana la sua appartenenza  8)

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Maggio 22, 2007, 15:59:58
Infatti con una foffcus diesel e l'ammirazione per i maggioloni schiacciati mi pareva strana la sua appartenenza  8)

Non importa cosa guidi ma come la guidi :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 22, 2007, 16:15:36

Vero!

Ma ci sono cose che danno l'emozione di Rosi Bindi a letto, quindi  :P :P

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 22, 2007, 16:15:36

lo dice anche mia figlia sul pegperego.

Miki Biasion

Emi

Anto14

Emi

Homer

andré quella di skyrise è sempre in vendita :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Maggio 23, 2007, 14:58:52

e ha pure il motore nuovo
:o 8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: Homer il Maggio 23, 2007, 14:58:52
Se fra 5 anni è ancora lì, gliela compro ;D

Emi

Citazione di: &re@ il Maggio 23, 2007, 15:08:27
Se fra 5 anni è ancora lì, gliela compro ;D

vai sereno, avrà anche un motore nuovo!