Nuova collezione ARAI

Aperto da kaos, Maggio 21, 2007, 12:04:58

kaos

Cass che belle le grafiche di alcuni nuovi caschi dell'Arai
:o :o :o :o :o

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Belli.
A me piacciono le grafiche un po' più lineari però, quelle che "si capiscono" anche quando uno passa. Queste colpiscono da ferme, ma in movimento non le distingui quasi (anche nelle corse, oggigiorno, riconoscere un pilota dal casco è quasi impossibile, con tutte queste grafiche confuse).

Rainey, Schwantz, Doohan, Cadalora, Kocinski etc etc li riconoscevi dal casco anche in un'inquadratura lontana...

Miki Biasion

Io da qualche parte ho visto un casco con disegnato, sul retro, il vecchio Nurburgring... quello si che è un bel casco :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

rokkstar

in quanto a grafiche secondo me shoei è nettamente superiore..adesso arai sta iniziando a proporre cose carine..

kaos

Citazione di: cielo87 il Maggio 22, 2007, 01:01:12
in quanto a grafiche secondo me shoei è nettamente superiore..adesso arai sta iniziando a proporre cose carine..

ognuno ha i suoi gusti......gli Shoei secondo me hanno delle grafiche troppo stile graffiti.....preferisco Arai..
:)
Ecco là vedo mio padre.

Nickee

Il mio caschetto per lo scooter dovrebbe essere questo...professionale (ed è anche bellissimo) vero? ;D ;D ;D

Anto14

Per me i caschi (meglio se Arai per le auto e Shoei per le moto) vanon presi bianchi e poi verniciati. Motivo per cui tralaltro i top di gamma vengono venduti solo bianchi o neri

Emi

il top è il casco in fibra di carbonio con trama a vista.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: Emi il Maggio 22, 2007, 11:19:27
il top è il casco in fibra di carbonio con trama a vista.

Si ma Arai e Shoei non lo fanno perché, intelligentemente, fanno i caschi in kevlar e non in carbonio  ;)

Emi

Citazione di: Anto14 il Maggio 22, 2007, 11:21:50
Si ma Arai e Shoei non lo fanno perché, intelligentemente, fanno i caschi in kevlar e non in carbonio ;)

te lo appoggio, parlo di caschi x auto, dove la fibra di carbonio ha un senso (essendoci delle protezioni oltre al casco) ;)

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: Emi il Maggio 22, 2007, 11:26:52
te lo appoggio, parlo di caschi x auto, dove la fibra di carbonio ha un senso (essendoci delle protezioni oltre al casco) ;)

Diciamo che sarebbe interessante avere un casco in kevlar con strato finale in carbonio a vista. Sarebbe il TOP.

Ho visto comunque i caschi Arai al grezzo di kevlar e non sono comunque male   ;)

Per inciso: non si può usare il kevlar a vista in quanto a contatto con la luce si deteriora  8)

MRC

Citazione di: Anto14 il Maggio 22, 2007, 11:12:16
Per me i caschi (meglio se Arai per le auto e Shoei per le moto) vanon presi bianchi e poi verniciati. Motivo per cui tralaltro i top di gamma vengono venduti solo bianchi o neri

tra l'altro credo si debba usare vernici apposite, altrimenti il casco perde di funzionalità. sbaglio? ???

&re@

Citazione di: MRC il Maggio 22, 2007, 11:32:39
tra l'altro credo si debba usare vernici apposite, altrimenti il casco perde di funzionalità. sbaglio? ???
Non sbagli.

Anto14

Citazione di: MRC il Maggio 22, 2007, 11:32:39

Semplicemente si usa mescolare alla vernice dell'elasticizzante come quello usato per i paraurti delle automobili o le vernici delle carrozzerie delle automobili da automobilismo, in modo che non si scheggi in caso di urto e mantenga l'elasticità della struttura del casco