Modifiche C.d.S.

Aperto da mariner, Maggio 15, 2007, 16:00:21

mariner

su Auto sono elencate alcune modifiche proposte: inasprimento pene se sorpesi con tasso alcolemico superiore a 0,5 , abbassamento della stessa soglia a 0,2 per i neopatentati (e fin qui va bene)...divieto per i neopatentati di guidare vetture con più di 60 kW/tonn (e qui non ci siamo tanto).....10 punti di penalità per chi supera i mimiti di velocità da 10 a 30 kmh......e qui succederà che dopo una strage iniziale inizieranno a rispettarli...e molti Comuni dovranno chiudere per mancanza di soldi...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

THE KAISER

Citazione di: mariner il Maggio 15, 2007, 16:00:21
10 punti di penalità per chi supera i mimiti di velocità da 10 a 30 kmh
noooooooooo maledetti!!
ma ci sarà anche la sospensione come x le infrazioni otre i 40km/h?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

60 Kw per tonnellata?
Ma che stronzata è?Ormai anche una punto pesa 1300 chili
:o :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

Citazione di: THE KAISER il Maggio 15, 2007, 16:15:27
noooooooooo maledetti!!
ma ci sarà anche la sospensione come x le infrazioni otre i 40km/h?

adesso quanti pinti si perdono?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

baranzo

Citazione di: kaos il Maggio 15, 2007, 16:17:28
60 Kw per tonnellata?

vuole dire che potrà avere fino a 78 kW (106 CV).
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: baranzo il Maggio 15, 2007, 16:19:06
vuole dire che potrà avere fino a 78 kW (106 CV).

mi sembran + che sufficienti...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Loco

Citazione di: kaos il Maggio 15, 2007, 16:17:28
60 Kw per tonnellata?

appunto: più pesa più può essere potente.

Nickee

A parte la botta dei 10punti per il superamento dei limiti da 10 a 30all'ora il resto è tutto ok IMHO. Comunque mi domando perche non intervengono anche sul fronte case produttrici visto che prevenire è meglio che curare

Loco

Citazione di: Nickee il Maggio 15, 2007, 16:47:12
A parte la botta dei 10punti per il superamento dei limiti da 10 a 30all'ora il resto è tutto ok IMHO. Comunque mi domando perche non intervengono anche sul fronte case produttrici visto che prevenire è meglio che curare

che poi quello che scoccia e che capirei ancora punire severamente chi va a 160 dove c'è il limite di 130
ma quello che scoccia è che venga saccagnato uno che va a 51 km/h su una rampa di accesso autostradale dove c'è il limite dei 40  ::)

baranzo

Citazione di: Loco il Maggio 15, 2007, 16:51:48
che poi quello che scoccia e che capirei ancora punire severamente chi va a 160 dove c'è il limite di 130
ma quello che scoccia è che venga saccagnato uno che va a 51 km/h su una rampa di accesso autostradale dove c'è il limite dei 40 ::)

poi mi dici quanti autovelox ci sono sulle rampe autostradali e ne riparliamo...

THE KAISER

va bè, ma è una porcata questa proposta! 10 punti per il superamento dei limiti di 10 km/h?
sempre + stato di polizia, su tutti i fronti
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

stanno tentando di fare il guinness mondiale di bestialità...

kaos

Citazione di: jagitalia il Maggio 15, 2007, 17:01:39
stanno tentando di fare il guinness mondiale di bestialità...

veramente questo governo sta facendo una merda dietro l'altra......quelli precedenti non hanno brillato mai, ma qua stiamo veramente andando oltre i confini della realtà
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Loco

Citazione di: baranzo il Maggio 15, 2007, 16:54:45
poi mi dici quanti autovelox ci sono sulle rampe autostradali e ne riparliamo...

svincolo tra torino-piacenza e milano-genova.
2 corsie, raggio di curva modesto.
limite dei 60, autovelox abbastanza frequente.