mondeo 2500V6

Aperto da stefanonegri, Maggio 15, 2007, 13:56:36

stefanonegri

Secondo voi una mondeo 2500 V6 quanti chilometri puo ancora fare, ne han proposta una a un mio amico per 1000 euro, quanto vale secondo voi e sopratutto quanti km puo fare ancora visto che ha su 200.000 km?

Tarvos

Citazione di: stefanonegri il Maggio 15, 2007, 13:56:36
Secondo voi una mondeo 2500 V6 quanti chilometri puo ancora fare, ne han proposta una a un mio amico per 1000 euro, quanto vale secondo voi e sopratutto quanti km puo fare ancora visto che ha su 200.000 km?
bella domanda!

uno, nessuno o centomila  ::)

Bisogna vedere in che stato è, come sono stati fatti e se la manutenzione è stata accurata o meno.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Homer

Citazione di: stefanonegri il Maggio 15, 2007, 13:56:36

non siam mica su www.lamagacirce.com!!!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stefanonegri

Alllora seguendo un vostro consiglio, quanto puo costare rifare il motore di una macchina cosi, il propriet gli ha fatto vedere che ha fatto tutti i tagliandi.

Emi

io credo che ti possa costare (se non hai agganci particolari) sui 5000 euris
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ratatuia

ma perchè proprio quella?? io la scarterei e passerei oltre
"Tremate o naviganti tra le tempeste del mare, perché il capitano è assente e la nave è in mano ai cuochi di bordo"

mauring

Se e' stata regolarmente tagliandata e non strapazzata penso che motore e cambio non abbiano problemi a farne almeno altri 100.000.

Poi, ovviamente c'e' la frizione, gli ammortizzatori, i freni, braccetti vari, servosterzo, alternatore, pompa acqua, cioe' tutto il resto.

stefanonegri

Il mio amico dice che ha gia su l'impianto a gas in pratica gli comprerebbe l'impianto e la macchina vien via come optional, visto che ha fatto tutti i tagliandi andrà a vederla domani poi mi faccio dire
grazie mille
ciao
a presto

mauring

Ha gia' su l'impianto a gas ?
Allora non mi fiderei molto.

Per prima cosa le Ford di quegli anni non andavano molto d'accordo col gas, per seconda cosa chi monta il gas di solito pesta forte, e il gas stressa le testate.

Se i 200.000 Km sono stati fatti tutti a gas, e' possibile che le teste (notare il plurale, che costa parecchio...)  siano quasi andate.

pino

E una lezione sull'uso della punteggiatura, secondo voi, costerebbe molto?

Per leggere i messaggi di stefanonegri bisogna essere campioni di immersione in apnea  ;D ;D ;D

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign