L'auto del futuro

Aperto da Nickee, Maggio 14, 2007, 20:01:45

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

click

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

pasquale83

per curiosità... chi sa la temperatura di scissione della molecola dell'acqua in H2 + O2?

("chimicamente" 2H2O -> 2H2 + O2 ... per i precisi :D )

grazie ;)  :-*
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

lothar

Robbè zitto! Robbè, per favore stacce fori... Robbè, posa la tastiera... non te mette a baccaià... Robbè, sta bbono! Fa finta de gnente... Robbè, poi te sale la pressione... Robbè, nun fà ccosì... Lasciali perde... Robbè, domani devi annà a lavorà,  devi annà alla centrale nucleare del Garigliano, a sistemà il carro ponte, stai a trenta metri d'altezza, cò nà maschera 'nfaccia e la Tyvek... invece de produrre devi smantellà... Robbè non ce pensà, prima o poi vai in pensione Robbè... magari prima de stirà le zampette, arivedi qualcuno 'ntelligente che te dice de costruì... Magara...
;D

pasquale83

Citazione di: Lothar il Maggio 15, 2007, 19:10:12
Robbè zitto! Robbè, per favore stacce fori... Robbè, posa la tastiera... non te mette a baccaià... Robbè, sta bbono! Fa finta de gnente... Robbè, poi te sale la pressione... Robbè, nun fà ccosì... Lasciali perde... Robbè, domani devi annà a lavorà,  devi annà alla centrale nucleare del Garigliano, a sistemà il carro ponte, stai a trenta metri d'altezza, cò nà maschera 'nfaccia e la Tyvek... invece de produrre devi smantellà... Robbè non ce pensà, prima o poi vai in pensione Robbè... magari prima de stirà le zampette, arivedi qualcuno 'ntelligente che te dice de costruì... Magara...
;D
ma è colpa mia pure sta volta?  ::) ::)  :'( :'(

lothar

Citazione di: pasquale83 il Maggio 15, 2007, 23:07:28
ma è colpa mia pure sta volta?  ::) ::)  :'( :'(
No Pasquà, non te preoccupà, stà bbono... stavolta no... stavolta è l'altro...  :D :D

pasquale83

Citazione di: Lothar il Maggio 15, 2007, 23:17:50
No Pasquà, non te preoccupà, stà bbono... stavolta no... stavolta è l'altro...  :D :D
ah ok posso sta tranquillo
:-*
;D

pg

Citazione di: Lothar il Maggio 15, 2007, 19:10:12
;D

V
a

c
h
e

s
e
i

u
n

m
i
t
o

;D ;D ;D
Digital computers = people who count on their fingers

Nickee

Citazione di: Lothar il Maggio 15, 2007, 23:17:50

>:( >:( >:(

kaos

Citazione di: Nickee il Maggio 16, 2007, 09:15:42
>:( >:( >:(

E' inutile che metti le facce......se dici delle cose che non stanno in cielo nè in terra...non te la devi prendere con gli altri
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

Citazione di: kaos il Maggio 16, 2007, 11:33:22
E' inutile che metti le facce......se dici delle cose che non stanno in cielo nè in terra...non te la devi prendere con gli altri

Torna a giocare al miglior gioco di guida motociclistica va :P

kaos

Citazione di: Nickee il Maggio 16, 2007, 12:11:59
Torna a giocare al miglior gioco di guida motociclistica va :P

poi quando sarai cresciuto nel cervello facci sapere mi raccomando
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

Citazione di: kaos il Maggio 16, 2007, 12:21:46
poi quando sarai cresciuto nel cervello facci sapere mi raccomando

Quando sarò cresciuto non giocherò piu alla playstation!!!!! AIUTO!!!!

pasquale83

Citazione di: pasquale83 il Maggio 15, 2007, 18:15:09
per curiosità... chi sa la temperatura di scissione della molecola dell'acqua in H2 + O2?

("chimicamente" 2H2O -> 2H2 + O2 ... per i precisi :D )

grazie ;)  :-*
PG mi puoi aiutare?  :-\