La Carogna del Barn - evolution

Aperto da Homer, Maggio 14, 2007, 18:34:22

kaos

Citazione di: THE KAISER il Maggio 18, 2007, 15:36:02
ciao!ma ce l'hai sempre il plum cake? ;D

si, ma adesso ne ha uno ancora peggio...la 1007
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Contedracula

Eh purtroppo no. Dopo un periodo di scooter -Peugeot Ludix 50 cc- (visto che abitavamo in centro città quindi inutile avere 2 auto con evidenti problemi di parcheggio), adesso che siamo rientrati in Ticino e abitiamo un po' in c...ai passeri  ???-piccolo paesino sperduto in mezzo ai boschi ;)- ho comprato una nuova brum brum... La Peugeot 1007 SESAM, carinissima !!! Chiedete a Chb quanto si diverte con le porte... un giorno o l'altro mi restano aperte e poi... sono azzi...  ::)

THE KAISER

Citazione di: kaos il Maggio 18, 2007, 15:47:18
si, ma adesso ne ha uno ancora peggio...la 1007
;D
;D ;D allora niente + plum cake, ora trattasi di un torroncino ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Contedracula

Ciao a tutti !!! Un bacione buon week-end  :-*
E mi raccomando, niente più discussioni sterili da asilo infantile...  ;D

Miki Biasion

Buon fine settimana anche a te, dì al ChB di farsi vivo anche quando non si parla delle sue auto preferite :) Scherzi a parte, fatti viva più spesso anche tu :) Ciao!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MB

Ciao Contessa, salutami Christian!
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

tappo

Citazione di: Contedracula il Maggio 18, 2007, 15:49:48
ho comprato una nuova brum brum... La Peugeot 1007 SESAM, carinissima !!!

adesso siamo in 2 ad averla sul pistone 8) 8) 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

MRC

Citazione di: tappo il Maggio 18, 2007, 18:38:34

miiiiiiiiii... che invidia :-X :P :P

alura

Citazione di: tappo il Maggio 18, 2007, 18:38:34

Che culo !!!!  :P ;D ;D ;D ;D

Ciao Monica ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

pasquale83

miiiiiiiiii che complimenti!

io non mi pronuncio! ho una mondeo SW  :-X
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >