Daimler vende Chrysler

Aperto da baranzo, Maggio 14, 2007, 12:53:55

kaos

Citazione di: Lothar il Maggio 17, 2007, 19:28:49
Le benzina sono T.I., la diesel è T.P.
Le versioni berlina sono:
3.5 V6 24V - 249 CV T.P.
5.7 V8 Hemi -340 CV T.P.
3.0 V6 CRD -218 CV T.P.

la versione Touring, in aggiunta alle motorizzazioni precedenti, ha questa versione:
6.1 V8 Hemi SRT-8 431 CV T.P. (265 Km/h - 0-100 Km/h 5,0 sec.)
e le versioni con motore 3.5 e 5.7 sono a trazione integrale.

A me piace e mi attizza, anche diesel...  8)

quando il Lothar si interessa così approfonditamente per una macchina vuol dire che ha deciso di comprarla al prossimo cambio
8) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Maggio 18, 2007, 09:56:41
quando il Lothar si interessa così approfonditamente per una macchina vuol dire che ha deciso di comprarla al prossimo cambio
8) ;D

solo che lothar cambia macchina ogni 18 anni, la primera l'ha appena presa.....quindi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Tarvos

Citazione di: Emi il Maggio 18, 2007, 11:16:38
solo che lothar cambia macchina ogni 18 anni, la primera l'ha appena presa.....quindi
tra 18 le quotazione della 300C saranno quelle ideali evolute da Lothar, che la prenderà e la gaserà ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

lothar

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Citazione di: Tarvos il Maggio 18, 2007, 11:25:22
tra 18 le quotazione della 300C saranno quelle ideali evolute da Lothar, che la prenderà e la gaserà ;)
Esatto! Peccato che non potrò spostare l'impianto a gas della Primera, mi mancano due iniettori!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
E comunque, a parte le battute, prendere una 300C SW benzina di quattro/cinque anni, vuol dire pagarla veramente una cazzata e averla in buono stato, visto che i consumi non invogliano a girare inutilmente... piuttosto che un'Audi A6 TDI di due anni tirata come una gallina e al prezzo più alto di una nuova...  8) 8) E poi vuoi mettere... la 300C è quello che dalle nostre parti chiamiamo Paranza.

ChB

Citazione di: Lothar il Maggio 14, 2007, 20:39:12
Peccato, incominciavo a guardare la 300 C Turing con interesse... 8)

Ti seguo in pieno, la trovo molto bella, anche berlina ... ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

lothar

Pensandoci bene, non so se la mia è una frequenza normale, il cambio auto...
A parte l'acquisto (secondo me intelligente per i costi e l'uso) di auto usate per me e del 127 che era veramente in ottimo stato, ho preso due auto nuove e le usate in ottime condizioni generali, a prezzi vantaggiosi. Non vedo errori nella mia condotta. O meglio, se avessi più disponibilità economica reale, comprerei anche per me auto nuove, ma di fatto non conviene. Costano molto, svalutano in maniera incredibile...
Qualche esempio:
Più o meno, per un Alfa 159, tra una nuova scontata ed una usata di un anno, ballano circa 7.000 €
Con la Mazda 6 bastano 2 anni per abbassare il prezzo di oltre 10.000 €

Ritornando alla 300C, guardate qui, prima di comprare un'auto nuova (Audi, BMW, Mercedes e altro...)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=86947196 300C Sedan 3.5 V6 19.900 €
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=82719289 300C Touring 3.5 V6 A.W.D. 24.900 €