Audi R8 Fifth Gear

Aperto da kaos, Maggio 13, 2007, 01:37:24

kaos

E' iniziata da un paio di settimane la nuova serie del programma......per ora ho visto solo la prima puntata ma già è stata favolosa......Top Gear farà meglio ad inventarsi qualcosa di veramente molto valido altrimenti avrà tempi durissimi.....
Hanno decisamente migliorato all'ennesima potenza la qualità globale del programma....ecco il menù:

Plato prova a raggiungere le 200 migila all'ora con la nuova CLS Brabus Rocket da millemila cavalli sfrecciando sull'autobahn.......imprevisto gustoso e finale a sorpresa
Vicky prova la nuova Panda 100HP contro una 360 modena su una pista da kart tortuosissima.....se ne vedranno di interessanti.....macchinino fantastico il pandino e con un sound esaltante.
Kia Ceed a caccia di Madonna.....promossa su tutti i fronti la coreana.
Prima spettacolare prova della R8......Tiff la torchia un po', anche in pista.....beh, la Porsche è meglio che cominci a preoccuparsi veramente tanto perchè la Carrera potrebbe diminuire le vendite improvviasmente tra breve, la nuova nata di Audi sembra assolutamente folgorante, oltre alle prestazioni e al sound vanta una linea avveniristica al massimo e un abitacolo a dir poco eccezzionale....e poi il cambio a ghiera come le ferrari....Tiff impazzirà usandolo talmente lo troverà mistico.....eccovi l'assaggio

http://www.youtube.com/watch?v=5a8KXNRm_q4

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Blaze

"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Io ho visto la prova della R8, bel rumorino accidenti!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Homer il Maggio 13, 2007, 09:35:09
aahh ha preso 1"5  ;D ;D ;D ;D che forte sta macchinetta

e che sound spettacolo ha?
:o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.