ferrari 599 vs 550

Aperto da tommy, Maggio 12, 2007, 21:13:31

click

Citazione di: kaos il Maggio 14, 2007, 12:01:15
qui non si parla di giornalisti ma di collaudatori ufficiali o ex piloti (Benuzzi, Tiff Needle, Jason Plato, Schumacher et similia).

ti dirò di più a parità di gomme e freni una f40 la svernicia di brutto la 599 di serie...

Dai su pesa 1750kg!!

vatanen

Citazione di: kaos il Maggio 14, 2007, 12:01:15
qui non si parla di giornalisti ma di collaudatori ufficiali o ex piloti (Benuzzi, Tiff Needle, Jason Plato, Schumacher et similia).

schummy eviterei di metterlo in mezzo,c'è un attimo di conflitto di interessi...degl ialtri mi piacerebbe vedere le prove confronto in una pista decente.dove le trovo?
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Citazione di: vatanen il Maggio 14, 2007, 12:09:33
schummy eviterei di metterlo in mezzo,c'è un attimo di conflitto di interessi...degl ialtri mi piacerebbe vedere le prove confronto in una pista decente.dove le trovo?

a te non andrebbe bene nemmeno se vedessi una prova con al volante Lord Zeus in persona che scaglia fulmini nel deretano degli avversari mentre passa a 400 all'ora.....
:P :P :P :P :P

comunque conflitto di interessi finchè vuoi ma i tempi parlano, il resto è aria fritta.....e come prestazioni pure la 599 è superiore anche a qualche supercar, che poi ti piaccia o no, non è mica un mio problema
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

click

sarà ma l'importante è il mio giudizio di quello degli altri francamente me ne infischio!  :P

vatanen

Citazione di: kaos il Maggio 14, 2007, 12:19:40
a te non andrebbe bene nemmeno se vedessi una prova con al volante Lord Zeus in persona che scaglia fulmini nel deretano degli avversari mentre passa a 400 all'ora.....
:P :P :P :P :P

comunque conflitto di interessi finchè vuoi ma i tempi parlano, il resto è aria fritta.....e come prestazioni pure la 599 è superiore anche a qualche supercar, che poi ti piaccia o no, non è mica un mio problema
;D

dipende di quale supercar...di una galalrdo o murcielago posso anche crederlo.di una porsche GT no,quanto meno mi rifiuto di credere che il buon rohrl non abbia saputo sfornare un assetto valido...facciamo fare le prove comparative a lui. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

tommy

la cosa eccezionale della 599  è che riesce a coniugare sia la fluidità di una gran turismo con una rabbia di super car...non scordiamoci che il 12 cil deriva dalla enzo...certo non sarà una fxx..ma già il fatto che da le paghe a murcielago (molto più sportiva come concezione) mi sembra che siamo su livelli mostruosi e sicuramente una spanna più della 430 che fra l'altro adoro...non penso proprio che f40 sia più efficace in pista...

225s3

Io sto con kaos, la 599 è superlativa e forse sì, non riuscirà a star davanti ad una enzo per un millisecondo, però ti coccola in un interno rifinito come una berlina stando lìlì...

La 599 guidata da 4ruote aveva solo i Pirelli THE HERO che ora montano tutte le 599...nient'altro di diverso ;)
/\Oderint dum Metuant/\

ChS

Ma chi è Bunuzzi? ;D Più lenta di una F40 :o ;D
Ammazza, ne raccontate più voi di me che ci giro continuamente ;D

click

Citazione di: Gabri343 il Maggio 15, 2007, 22:58:05

era originale la 599 testata da 4 zampe?

kaos

Citazione di: Gabri343 il Maggio 15, 2007, 22:58:05

basta non dar credito ai banfoni di professione......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Giusto per aggiungere dati :) Evo uk, con una Z06 moderatamente elaborata (560cv), ha girato più velocemente della 599 GTB :P :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

click

Citazione di: kaos il Maggio 16, 2007, 09:16:37
basta non dar credito ai banfoni di professione......

i giornalisti?

ChS

Citazione di: Sig. Dogui il Maggio 16, 2007, 07:29:01
era originale la 599 testata da 4 zampe?
Qualche kg in meno ed un motore ottimizzato che non significa più potente attenzione ;)
La settimana scorsa mi è capitata in prova una 599 di un cliente con quasi 630 cv mentre ce ne sono altre che si fermano a 615, per dire che non tutti i motori sono uguali ;)

Miki Biasion

Vabbè, credo siano valori che rientrano nelle tolleranze, o no? Alla fine parliamo sempre di 620cv, chi se ne accorge di 5 in più o in meno? :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChS

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 16, 2007, 20:15:39
Vabbè, credo siano valori che rientrano nelle tolleranze, o no? Alla fine parliamo sempre di 620cv, chi se ne accorge di 5 in più o in meno? :D
Infatti, era solo per farti capire che la 599 stampa della prova non aveva certo 700 cv ;)