Nuova Fiat Ritmo

Aperto da AlmenoTu, Maggio 10, 2007, 15:26:26

2bar

Citazione di: Lothar il Maggio 11, 2007, 19:20:48
Và che carina! Potessi averne una io, anche base...

L'immagine del divertimento su quattro ruote  ;) ;D ;D ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: 2bar il Maggio 13, 2007, 18:16:42
L'immagine del divertimento su quattro ruote  ;) ;D ;D ;D ;D ;D

Sbaglio o per quella bisogna avere una discreta esperienza di controsterzo? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

2bar

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 13, 2007, 23:43:24
Sbaglio o per quella bisogna avere una discreta esperienza di controsterzo? :)
Ma dai ;D ;D ;D ;D Se io sulla 75 ho la scritta "UNAVITADITRAVERSO" se avessi una Gt-E dovrei farmelo tatuare addosso ;D ;D non ne ho mai vista una messa dritta ;) neppure in rettilineo ;D

Miki Biasion

Citazione di: 2bar il Maggio 14, 2007, 14:11:42
Ma dai ;D ;D ;D ;D Se io sulla 75 ho la scritta "UNAVITADITRAVERSO" se avessi una Gt-E dovrei farmelo tatuare addosso ;D ;D non ne ho mai vista una messa dritta ;) neppure in rettilineo ;D

AHahahhahahha ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: 2bar il Maggio 14, 2007, 14:11:42

Michela Carlo docet.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin