VENDO SPEED TRIPLE 1050

Aperto da flower, Aprile 30, 2007, 17:38:55

flower

Vendo la mia amatissima Speed

COLORE:NERO
con cupolino
gommata nuova con pirelli diablo
bollo appena pagato
perfetta

anno:03/2005

tagliandata sempre in officina autorizzata Triumph

km:14000

€8000

Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

why?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

...visto che vi considero amici...vi dico le cose come stanno.
Questa moto l'ho comprata in "collaborazione" della mia morosa...
Finito l'amore devo vendere per dividere gli utili per evitare eventuali rotture di palle.

...la moto è veramente perfetta.

P.s. HO FINALMENTE SISTEMATO ANCHE LA REGOLAZIONE DEI FARI.  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

mi spiace. hai la mia solidarietà.

dispaice venderla adesso che i fari erano a posto ! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

flower

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

flower

...potete chiudere per cortesia.
MOTO VENDUTA.

vatanen

Citazione di: flower il Maggio 01, 2007, 22:57:09
...potete chiudere per cortesia.
MOTO VENDUTA.

mi dispiace per la dipartita.hai già in mente una sostituta?
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

qualcosa mi dice che si prenderà un'altra Speed.....tutta sua però
Ecco là vedo mio padre.

&re@

Citazione di: kaos il Maggio 03, 2007, 10:25:12
qualcosa mi dice che si prenderà un'altra Speed.....tutta sua però
Io non ho capito perché non poteva saldare alla ex morosa la metà del valore residuo della moto, e tenersela.

Emi

Citazione di: &re@ il Maggio 03, 2007, 10:32:22
Io non ho capito perché non poteva saldare alla ex morosa la metà del valore residuo della moto, e tenersela.

concordo.

Nickee

Citazione di: &re@ il Maggio 03, 2007, 10:32:22

Perchè si vede che non era poi tanto amatissima, poi magari per questioni personali sentimentali, per questioni monetarie.....todo es posible

&re@

Todo es posible sicuramente, ma sarei curioso di sapere il perché...
Io me la sarei tenuta, era quasi nuova, e per comprare un ferro analogo adesso deve sborsare un sacco di soldi.