Successo Ktm

Aperto da click, Aprile 23, 2007, 16:38:58

Nickee

Citazione di: vatanen il Aprile 24, 2007, 12:16:53
si ma in questo caso non vedo perchè l'auto non debba andar bene.costa meno di una elise,ha 100 cv in più e sembra ben realizzata.già solo il fatto che l'abbia progettata dallara lascia ben supporre.

Appunto

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 24, 2007, 12:11:35
se lo dicevano loro .. ."aaa la ktm che fixata" ... se lo dico io è un cesso :P :P :P :P :P :P :P :P

Il vs Dogui ricordate è un trend setter vedrete che avrà successo st'auto.

Be questa è l'immagine che hai venduto di te!!! Pensa, sono io a darti ragione!

Anto14

Citazione di: vatanen il Aprile 24, 2007, 12:16:53
si ma in questo caso non vedo perchè l'auto non debba andar bene.costa meno di una elise,ha 100 cv in più e sembra ben realizzata.già solo il fatto che l'abbia progettata dallara lascia ben supporre.

Io non ho detto che la KTM è un cesso anzi. Ho detto che il Dogui di auto non capisce una fava, e ti sfido a darmi contro!

copeo

non dico che non sia ottima ma dico solo che si trova molto meglio anche con quei soldi.
www.allkitcar.com
www.allkitcar.com/forum
venite a trovarmi!

click

Citazione di: Anto14 il Aprile 24, 2007, 12:20:00
Io non ho detto che la KTM è un cesso anzi. Ho detto che il Dogui di auto non capisce una fava, e ti sfido a darmi contro!

Mah se lo dici tu, per me ne sappiamo entrambi di auto ma alle volte cogliamo sfumature diverse, oltre al fatto che io so scindere tra auto quotidiana e auto sportiva/classica.

Anto14

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 24, 2007, 12:23:14
Mah se lo dici tu, per me ne sappiamo entrambi di auto ma alle volte cogliamo sfumature diverse, oltre al fatto che io so scindere tra auto quotidiana e auto sportiva/classica.

Io pure. Infatti come auto da tutti i giorni ho preso qualcosa che mi dia soddisfazioni ma mi permetta di muovermi, per la sportiva c'è tempo: intanto pago l'appartamento

copeo

Citazione di: Anto14 il Aprile 24, 2007, 12:25:11
Io pure. Infatti come auto da tutti i giorni ho preso qualcosa che mi dia soddisfazioni ma mi permetta di muovermi, per la sportiva c'è tempo: intanto pago l'appartamento

ero riuscito a non pensare all'ormai prossimo mutuo per 5 minuti...  :-[
www.allkitcar.com
www.allkitcar.com/forum
venite a trovarmi!

click

Citazione di: Anto14 il Aprile 24, 2007, 12:25:11

QUindi io non ne capisco una fava?

Anto14

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 24, 2007, 12:28:28
QUindi io non ne capisco una fava?

Sono due discorsi diversi. Poi io mica sono un Dio, quindi puoi dormire tranquillo anche sapendo che per me non capisci un cazzo di macchine sportive. E poi mi stai simpatico instes, chettefrega  ;)

vatanen

Citazione di: Anto14 il Aprile 24, 2007, 12:20:00

questo è assicurato.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Pietro

C'è un articolo su auto di maggio sulla ktm e sulla lotus. Però parlano di di 220 cv e non di 300.
Ciao

copeo

mi pare che cavalli, peso e prezzo di questa macchina varino da testata a testata... boh..
www.allkitcar.com
www.allkitcar.com/forum
venite a trovarmi!

click

Citazione di: copeo il Aprile 24, 2007, 17:07:51
mi pare che cavalli, peso e prezzo di questa macchina varino da testata a testata... boh..

i disse che utilizzva il motore da 220cv di s3 poi diventerà disponibile come optional il kit 300cv

J. C.

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 24, 2007, 17:17:39
i disse che utilizzva il motore da 220cv di s3 poi diventerà disponibile come optional il kit 300cv

Ambè, hai capito tutto...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

click

Citazione di: J. C. il Aprile 24, 2007, 17:19:57
Ambè, hai capito tutto...

Tu che parli con Ktm illuminaci!!

J. C.

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 24, 2007, 17:22:47
Tu che parli con Ktm illuminaci!!

Io non parlo con nessuno, ma almeno tu indica il motore giusto... ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...