Un sabato come dico io

Aperto da Luca610, Aprile 21, 2007, 22:05:19

&re@

205 km in bici io non sarei in grado di farli di sicuro. :o
Comunque vi garantisco che pure il "mio" Sabato coi bambini è piuttosto faticoso ;D

seth1974

mia moglie ed io sabato abbiamo fatto un bel riposino sdraiati  al sole cullati dal ciff ciaff del mare....
( e da un coglioXXE  che ha pensato bene di smerigliare l'interno della sua barca dalle 2 alle 5 ... :-X :-X )

Emi

Citazione di: seth1974 il Aprile 23, 2007, 15:27:02
mia moglie ed io sabato abbiamo fatto un bel riposino sdraiati al sole cullati dal ciff ciaff del mare....
( e da un coglioXXE che ha pensato bene di smerigliare l'interno della sua barca dalle 2 alle 5 ... :-X :-X )

non lo potevi affondare fingendo di aver sbagliato una manovra?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 23, 2007, 15:20:03
205km? :o Ma il percorso com'era? Poche salite? E io che in passato mi gongolavo per i miei 125km in statale (di cui buona parte controvento) con il mio vecchio cancello :o

percorso misto, non ci sono state grandi salite. 60 asfalto, il resto sterrato e strade bianche.
ottimista..sempre e in ogni momento!

Spoiler78

Citazione di: Luca610 il Aprile 22, 2007, 21:30:09
Sempre con la 130 dietro? Mannaggia, complimenti per la fiducia!  :D

Si ancora la 130 perche'?
Io pensavo di rivenderla sempre con la stessa gomma prima di fine stagione invece me la sono gia' quasi giocata a forza di spari, ora con lo scarico da gara che ho lavorato mi si solleva in tiro dopo i 7000 giri.

Comunque 415km con 35 euro, come consumi mi paiono bassini, stento ancora a crederci, io con il serba da 20 litri faccio 300 km passati.

fulltimer

Citazione di: Emi il Aprile 23, 2007, 16:21:36
non lo potevi affondare fingendo di aver sbagliato una manovra?
e poi ti otccava pure portartelo sulla barca...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Luca610

Io di bici arrivo a 60-70 km in un giorno di cui 20 abbondanti di salita pesta, diciamo con dislivello di 1500-2000 metri.
Se mi togli la salita, probabilmente a 200 km ci arrivo anche io... si però il culo mi prende la forma del sellino!  ;D Comprati una moto va...  :D
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

Luca610

Citazione di: Spoiler78 il Aprile 23, 2007, 16:22:54
Si ancora la 130 perche'?
Io pensavo di rivenderla sempre con la stessa gomma prima di fine stagione invece me la sono gia' quasi giocata a forza di spari, ora con lo scarico da gara che ho lavorato mi si solleva in tiro dopo i 7000 giri.

Comunque 415km con 35 euro, come consumi mi paiono bassini, stento ancora a crederci, io con il serba da 20 litri faccio 300 km passati.

A velocità sopra i 180 con una 130 io non avrei tutta sta fiducia nella stabilità del mezzo... la mia 190 mi da quel pelo di sicurezza in più!  ;D

Si cmq ho dimenticato qualche litro per strada, ho speso un po' di più, circa 40 euro... più o meno ho fatto i 13.5 a litro. Che non sono tanti per una moto. Per un'R1 però sono una buona media!

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

vatanen

Citazione di: kaos il Aprile 23, 2007, 10:12:57
Quando si parla di macchine e moto per lui è tutto munnezza, dovresti saperlo ormai...
;D :P

certo che finchè tu leggi solo riviste,hai voglia a criticare una moto... ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

Citazione di: vatanen il Aprile 23, 2007, 23:17:00

che cazzo dici l'ha provata a tourist tropy.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: vatanen il Aprile 23, 2007, 23:17:00

io leggerò solo riviste.......ma almeno non continuo a dire che è tutto merda come un disco rotto
::) :P

e poi con le moto non ci voglio avere a che fare per il momento, non so se è abbastanza chiaro
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Aprile 24, 2007, 10:01:48
io leggerò solo riviste.......ma almeno non continuo a dire che è tutto merda come un disco rotto
::) :P

tu sei la B side di quel disco, per te è tutto favoloso :P

kaos

Citazione di: Emi il Aprile 24, 2007, 10:02:34
tu sei la B side di quel disco, per te è tutto favoloso :P

poi c'è il C side del disco....che dice....MAVAIAFFANCULO
::)

ah dimenticavo
:P
comunque parli tu....un altro che dice tutto fogna se non c'è un rombo sulla calandra oppure i 3 diamanti......ma perchè parlate sempre quando fareste meglio a tacere?Che state sempre a criticare gli altri quando siete i primi ad essere in difetto.......ma tas almeno no?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Aprile 24, 2007, 10:03:04
poi c'è il C side del disco....che dice....MAVAIAFFANCULO
::)

ah dimenticavo
comunque parli tu....un altro che dice tutto fogna se non c'è un rombo sulla calandra oppure i 3 diamanti......ma perchè parlate sempre quando fareste meglio a tacere?Che state sempre a criticare gli altri quando siete i primi ad essere in difetto.......ma tas almeno no?

il girono che starai zitto tu lo faremo anche noi.

Poi da quando ho visto alle iene che capirex ha un evo 9 rossa vi scasserò ancora di più le palle!!!! :P

&re@

Citazione di: Emi il Aprile 24, 2007, 10:09:33
Poi da quando ho visto alle iene che capirex ha un evo 9 rossa vi scasserò ancora di più le palle!!!! :P
Haha, l'ho visto anche io e ti ho pensato ;D
Ma non credo fosse la sua, figurati se va in Turchia con la sua macchina (che tra l'altro non guidava).