e questa da dove esce fuori???!!!

Aperto da tappo, Aprile 21, 2007, 19:30:11

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tommy

cazzo sarebbe stato spettacolare se la classe dopo il rest gli avessero fatto questo trapianto di muso...comunque quella nella foto è un mischione...e anche ben riuscito ;)

massimiliano

THE KAISER

la cls comunque è al momento la + interessante e riuscita vettura del listino mercedes!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

Citazione di: THE KAISER il Aprile 22, 2007, 15:58:27
la cls comunque è al momento la + interessante e riuscita vettura del listino mercedes!

(non ricordo su quale rivista l'ho letto) al momento vende più della classe S, BMW 7 e audi A8 :o
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Aprile 22, 2007, 16:02:57
(non ricordo su quale rivista l'ho letto) al momento vende più della classe S, BMW 7 e audi A8 :o
basta che guardi le statistiche che postiamo mensilmente :P
se non erro è sui 60-70 pezzi/mese, + di 7er e a8, ma - di newS
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

Citazione di: THE KAISER il Aprile 22, 2007, 16:12:42
basta che guardi le statistiche che postiamo mensilmente :P

non ho tutto il Vostro tempo a disposizione :P :P :P :P

THE KAISER

Citazione di: tappo il Aprile 22, 2007, 16:18:14
non ho tutto il Vostro tempo a disposizione :P :P :P :P
è + veloce leggere le Nostre statistiche che i giornali :P

tappo

Citazione di: THE KAISER il Aprile 22, 2007, 16:19:15
è + veloce leggere le Nostre statistiche che i giornali :P

dipende...se il giornale che leggi è gratis, mentre la rete è a pagamento, preferisco sapere le notizie in ritardo :P :P ;D ;D ;)

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Aprile 22, 2007, 16:02:57

Però immagino che un esemplare ben accessoriato abbia anche un prezzo ben differente da quello di una S, senza contare le dimensioni... ormai sono davvero troppo grosse.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vittyx

Citazione di: tappo il Aprile 21, 2007, 19:30:11
??? ??? ???

http://www.autoblog.it/post/5047/mercedes-cls-wagon

mmmmmh, mi sa tanto del solito tettesko stavagante, che ha rifatto il muso alla sua klasse e; lasciando perdere il frontale, la restante parte di auto è una E Wagon a tutti gli effetti. ;)
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic