Scuderia Dogui [deltona]

Aperto da click, Aprile 20, 2007, 10:46:47

click

Citazione di: jagitalia il Aprile 21, 2007, 20:45:55
io sto con kaiser, alla fine l'auto quotidiana per me è importante, non sono di quelli che la vedono solo come mezzo di trasporto... vero che il traffico è assurdo, ma è un po' come l'argomento cabrio: tutti mi dicono "ehh ma si usa tre volte l'anno"... ma se ce l'hai possono anche essere venti minuti improvvisati e inaspettati e basta per spassarsela!

concordo sino ad un certo punto , io personalemnte se avessi infiniti soldi girerei giornalmente con una comodosa Gallardo e avrei una ultima per il weekend !!!

Ma purtroppo esiste un portafogli da rispettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Raven

io sto con kaiser, alla fine l'auto quotidiana per me è importante

anche per me e fino a poco tempo fa sarei stato con voi al 100% senza dubbio...però oggi il dubbio ce l'ho, anche se la mia soluzione ideale sarebbe Elise tutti i giorni!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

TonyH

io sto con kaiser, alla fine l'auto quotidiana per me è importante, non sono di quelli che la vedono solo come mezzo di trasporto...

Nemmeno io. Ed è proprio per questo che sono per la differenziazione. Perchè alla fine per avere una cosa che si adatti a tutto devi scendere a troppi compromessi e ti ritrovi con qualcosa che nell'uso normale è un bagno di sangue per soddisfare i desideri corsaioli e impacciata nell'uso corsaiolo.
E, se non hai da smenare un bella barca di soldi per una 911, è meglio prendersi una buona generalista diesel per tutti i giorni e un'auto con le palle (sempre che non te la faccia cascare lasciandoti quasi a piedi) per quando puoi goderti veramente la guida...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

am1

l'avete detto, il solo e vero problema è il portafoglio.

TonyH

Citazione di: jagitalia il Aprile 21, 2007, 22:17:46
l'avete detto, il solo e vero problema è il portafoglio.

Eh, detto niente :-\
Quel taccagno del benzinaio non si accontenta di una stretta di mano per il pieno! >:( ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

click

Vata quell'invito vale ancora ??

Mi è stato offerto un sogno! Devo assolutamente informarmi meglio!!

vatanen

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 09, 2007, 08:43:22
Vata quell'invito vale ancora ??

Mi è stato offerto un sogno! Devo assolutamente informarmi meglio!!

dici di parlare col mio amico esperto di Delta?
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

click

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

jimb0

click