quiz: l'avvistamento degli avvistamenti

Aperto da Raven, Aprile 17, 2007, 22:37:13

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 22, 2007, 22:39:58
Io non ho detto che è uno schifo, che possa andar bene non l'ho mai negato... ma mi pare curioso negare le qualità della Classe G. Purtroppo non ho più letto sue prove, chissà come deve arrampicarsi con il motorone 5.5 :o

Che il G, che sta appunto per Geländewagen, sia notevole è indubbio, ma non spariamo sempre cagate a vanvera solo perché son marchi i cui concessionari non ci facevan fare il pieno d'aria alle camere a gas del motorino o perché è di moda ...

Qualcuno l'ha provata, la G AMG, Sport.Auto, ma con il loro "occhio", ovviamente ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: baranzo il Aprile 19, 2007, 08:15:13
sono conscio dei miei limiti...

Già, non conosci i detti romandi: rifare il mondo vuol dire sparar cazzate, ma annegandole nell'alcool ... ;D ;D ;D

Poi, vabbé ... è andatacome è andata e venerdì prossimo sono in volo per Parigi ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Aprile 22, 2007, 22:44:52
Che il G, che sta appunto per Geländewagen, sia notevole è indubbio, ma non spariamo sempre cagate a vanvera solo perché son marchi i cui concessionari non ci facevan fare il pieno d'aria alle camere a gas del motorino o perché è di moda ...

Io non ho sparato cagate :P

Citazione di: ChB il Aprile 22, 2007, 22:44:52
Qualcuno l'ha provata, la G AMG, Sport.Auto, ma con il loro "occhio", ovviamente ;D

Ahahha immagino i commenti! Evo uk l'ha usata per una sfida di accelerazione, trainando una Panda 4x4 :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 22, 2007, 23:07:40
Io non ho sparato cagate :P

Ma tu non hai neanche avuto problemi a gonfiar le ruote del motorino/scooter :P :P

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Aprile 22, 2007, 23:14:16
Ma tu non hai neanche avuto problemi a gonfiar le ruote del motorino/scooter :P :P

Io non ho neanche mai avuto il motorino :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

A riguardo della G criticavo la bruttezza dell'auto, tanto come la cagatissima H1!
E visto che siamo nel 2007 (e la suddetta è nata nel 1979) non credo che per far andare un'auto su e giù per le montagne debba essere per forza fatta tutta a spigoli e col parabrebba verticale simil camionetta degli alpini? :P
Poi, se tale auto è uno scoiattolo per la sua agilità, ecc, ecc... non credo sia "migliore" con un peso abnorme dato da un motore V8 di 5.500 cc?? ::) Il suo peso è di 2.400 kg!? Pure il Touareg 4.2 pesa 2.405 kg ma mi pare che sia un tantino più largo, più lungo, oltra ad avere ogni ben-di-dio dentro. Mah...

Comunque, tralasciando l'aspetto dinamico, la G "AMG", con quella connotazione 'sportiva', mi sembra na cagata; se poi costa anche 118.000 €, è pure na cagata molto costosa, mi sembra, eh!

Sulla R AMG credo che già l'auto parli da sola... :-X :-X :-X

baranzo

su una g amg ci sono andato in giro, in kazakhistan, auto assurda ma fantastica allo stesso tempo. il proprietario l'ha fatta allestire in modo assurdo, con schermi lcd nei poggiatesta, impianto hifi totale, telecamera posteriore e altre balle senza senso. dice che comunque è l'auto ideale per scorrazzare nel deserto kazako, sia in estate che in inverno; auto che vanno così su fango, neve e sabbia a suo dire non ce n'è (ed ha un parco auto decisamente impressionante).
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Mifune

anche questa mercedes non è molto comune  ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

alura

Citazione di: ChB il Aprile 22, 2007, 22:31:22
non per difendere Stella

Infatti, giusto perche' e' alla base del Q7  :P ;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Maggio 21, 2007, 14:21:14
anche questa mercedes non è molto comune  ;D

:o

Pensavo di essere il vincitore dopo una E320... ma questa batte tutti :o

am1

J. C.

Citazione di: jagitalia il Maggio 21, 2007, 22:34:33
io ho una CLK 430... ;D

io una clk 430 cabrio. :P

Oltre ad una E 55 AMG 4-Matic vecchia serie. :o
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Maggio 21, 2007, 22:37:08
Oltre ad una E 55 AMG 4-Matic vecchia serie. :o

Sicuro sicuro? Non mi pare esistesse in versione integrale ;)

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

J. C.

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------