quiz: l'avvistamento degli avvistamenti

Aperto da Raven, Aprile 17, 2007, 22:37:13

stella

Citazione di: ChB il Aprile 18, 2007, 23:10:29
L'ha appena presa la mia bella, e non è l'unica ad averla presa così :P

Cosa si è comprata scusa? ::) Mi hai quotato la Vel Satis, la Avantime e la 1007 1.6 Sport 2Tronicla?  Tutte e tre, no?!? :P :-X ;D

&re@

Citazione di: Raven il Aprile 18, 2007, 22:19:12
Vuoi mettere con una volgare Q7?
Ieri sera ne ho vista una parcheggiata, avevo la Sara sulle spalle e le ho detto "Guarda quant'è brutto 'sto catrame, sembra una cassa da morto". E lei "È vero, poi guarda quant'è alta!" ;D
Buon sangue non mente :P

kaos

Avrà pensato che fosse il nuovo scuolabus
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

stella

Non ci capisco più niente qua... ??? ???
La Classe R ha pure degli estimatori che deridono una qualsiasi macchina, in questo caso la Q7?!?! :o :o :-X :-X
E' la fine del mondo... :P :P

&re@

Citazione di: stella il Aprile 19, 2007, 10:57:38
La Classe R ha pure degli estimatori che deridono una qualsiasi macchina, in questo caso la Q7?!?! :o :o :-X :-X
No no, pure le Mercedes per me sono casse da morto, non faccio distinzione 8)

jimb0

Citazione di: stella il Aprile 19, 2007, 10:57:38

hai ragionissima! sono entrambi dei furgoni forse comodi ma indubbiamente brutti, inutili e costosi!!

kaos

Citazione di: &re@ il Aprile 19, 2007, 11:00:03
No no, pure le Mercedes per me sono casse da morto, non faccio distinzione 8)

Un po come le volvo anche direi......
::) 8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

Citazione di: ChB il Aprile 18, 2007, 23:09:37
Arriva tra pochi mesi, l'han mostrato a tutti gli ultimi saloni, fai tu :P

Appunto, ora non è ancora in produzione per la vendita. Ergo Raven non potrebbe mai aver visto circolare un esemplare di normale produzione. :P

;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

&re@

Citazione di: kaos il Aprile 19, 2007, 11:05:40
Un po come le volvo anche direi......
::) 8)
Invece no, qualche Volvo mi piace ;D

J. C.

Raven, al di là dell'inquietante analogia di vedute con il Dogui, non ascoltare queste capre. La R63 è davvero l'auto totale, e proprio perché inutile è un'auto di grandissimo fascino.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Anto14

Citazione di: Raven il Aprile 18, 2007, 20:41:33
non avevo aggiunto che a me l'auto piace e non poco (qualcuno avrebbe potuto sgamarmi) , anche se effettivamente nemmeno se fossi ricco come Anramovich la prenderei:

rullo di tamburi..................

l'ho vista!!

MERCEDES R63 AMG

Vista una l'altro venerdì in compagnia del buon Gabber  ;D

Homer

e questo sarebbe un super avvistamento? bah... ti posso distruggere psicologicamente con la Golf IV 1.8 Highline 3 porte vista oggi, o preferisci la Jaguar XJ-S V12 Convertibile (blu scura) immacolata?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: baranzo il Aprile 18, 2007, 22:22:53
è tutto vero, salvo il fatto che non è inutile per i motivi da te citati!

ma io non intendevo affatto dire i motivi per cui è inutile, anzi ho citato dei plus che la rendono unica
Inutile è la versione 6.2 da 510cv

Citazione di: Homer il Aprile 19, 2007, 19:06:29
e questo sarebbe un super avvistamento? bah... ti posso distruggere psicologicamente con la Golf IV 1.8 Highline 3 porte vista oggi, o preferisci la Jaguar XJ-S V12 Convertibile (blu scura) immacolata?

tsk tsk...pivello....ho all'attivo almeno 5 Golf IV 2.0 4motion e persino V5 Variant...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Lupo

Io invece ieri ho beccato una LS 600h, non pensavo nemmeno fosse già in commercio!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Mifune

Citazione di: Raven il Aprile 20, 2007, 16:27:32
ma io non intendevo affatto dire i motivi per cui è inutile, anzi ho citato dei plus che la rendono unica
Inutile è la versione 6.2 da 510cv

tsk tsk...pivello....ho all'attivo almeno 5 Golf IV 2.0 4motion e persino V5 Variant...

basta andare d'estate a luino che vedi motorizzazioni assurde...tipo bora 2,8 v6 ecc  ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"