quiz: l'avvistamento degli avvistamenti

Aperto da Raven, Aprile 17, 2007, 22:37:13

Patarix

Panama: "Where the World meets"

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Madbob

Sicuramente è una Mercedes AMG, dire quale è veramente difficile.

Potrebbe essere la R63 AMG o la ML63 AMG, magari le V-max. O la G-55 AMG Station Wagon.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: kaos il Aprile 18, 2007, 10:35:31
Classe A Mika Hakkinen edition?
Anche io avevo pensato a quella, ma ha detto che è già rara nella versione base quindi non dovrebbe essere lei...

AlmenoTu

Sarà mica la Mercedese C-Sportcoupe 30 CDI AMG (la versione diesel AMG, per intenderci)?

kaos

Citazione di: AlmenoTu il Aprile 18, 2007, 10:44:02
Sarà mica la Mercedese C-Sportcoupe 30 CDI AMG (la versione diesel AMG, per intenderci)?

Non credo, di quelle ne ho viste in giro qualcuna nella zona di milano ai tempi, di cui la maggior parte station.Non è rara
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Loco

kaos

Citazione di: Losna il Aprile 18, 2007, 11:01:00
fosse stata una vag, avrei detto la superpassat (cos'era? W8?), ma non è una vag...

Pensa che io volevo dire Q7 TDI, quello assurdo col 12 cilindri "derivato" da quello di Le Mans.....
Ecco là vedo mio padre.

J. C.

Citazione di: kaos il Aprile 18, 2007, 11:11:31
Pensa che io volevo dire Q7 TDI, quello assurdo col 12 cilindri "derivato" da quello di Le Mans.....

che manco è in produzione.

Citazione di: Losna il Aprile 18, 2007, 11:01:00
fosse stata una vag, avrei detto la superpassat (cos'era? W8?), ma non è una vag...

Raven ha parlato di auto già di sé poco diffuse...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

stella

Dici che è un modello 'inutile' di per sè, poi con un motore assurdo peggio ancora...
Anche a me verrebbe da dire, come Madbob, la Classe R 63 AMG!! :-X :-X :-X :-X

massimiliano

Io insisto con l'americata...

Cadillac STS 4.6?
Lexus Ls430 Hybrida?