3° raduno nazionale club 350z

Aperto da THE KAISER, Aprile 16, 2007, 18:11:32

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

THE KAISER

Citazione di: tappo il Aprile 16, 2007, 18:43:45
'mbè, tutto qui??!! nemmeno un commentino??!! 8) 8) 8)
inoltre...mi è piaciuto molto l'abbigliamento delle cameriere del bar (anche se quella che ci ha serviti non era granchè), ottima ospitalità tappo  ;D ;D ;)

tappo

Citazione di: THE KAISER il Aprile 16, 2007, 18:49:50
inoltre...mi è piaciuto molto l'abbigliamento delle cameriere del bar (anche se quella che ci ha serviti non era granchè), ottima ospitalità tappo  ;D ;D ;)

e io che pensavo che non avessi notato ::) ::)

mi dispiace che eri solo di passaggio...e che io ti ho accolto in abiti indecenti :-\...mi avrebbe fatto paicere se ti fossi fermato, assieme a francesca, per pranzo ::) ::)

però potrai dire che sei stato l'unico pistoniano a vedere gli zingari da vicino 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Aprile 16, 2007, 18:53:57
però potrai dire che sei stato l'unico pistoniano a vedere gli zingari da vicino 8) 8)
ma pensa te....io mi fermo a salutarlo e lui già tenta di ingaggiarmi x sfrattargli gli zingari...mentre il boss voleva rifilarmi il terreno ;D

Miki Biasion

Ue che bello! Ma il raduno in Sardegna quando lo fanno?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: THE KAISER il Aprile 16, 2007, 18:56:09
ma pensa te....io mi fermo a salutarlo e lui già tenta di ingaggiarmi x sfrattargli gli zingari...mentre il boss voleva rifilarmi il terreno ;D

veramente, quando ha iniziato a parlare del 1938, temevo che iniziasse a parlare del periodo fascista (per lui il miglior periodo storico dal 1930 ad oggi)...per fortuna non lo ha fatto, altrimenti saresti ripartito con un busto di mussolini sul tetto dellla tua 350 ;D ;D ;D

THE KAISER

qualche nota:
- quella zx avrà un 500cv ;D
- la 350z roadster è biturbo ;D
- la mia era l'unica totalmente stock, ma il manico compensa ampiamente ;D
- si è mangiato come maiali  ;D(ma maiali chic, ho speso + di cibo che di benzina, fate voi   :P )
- è stato fantastico!! in mancanza della pista, la domenica mattina abbiamo fatto un giro di 120km tra Gubbio, Assisi, stradine e tornantini su e giù x le montagne con paesaggi spettacolari...un serpentone di zeta rombanti (accompagnate da una m3 ululante ;D ) che si arrampicava x le montagne umbro-toscane, tutto bello, bellissimo!
Peccato che qualche patakka del pistone non si sia aggregato :P
Nota di demerito x il navigatore...non so perchè ma invece che percorso + veloce era impostato percorso + breve...il venerdì sera dovevo raggiungere le marmore, e già da prima di pescare voleva farmi lasciare l'autostrada...alla fine mi ha fatto fare un 150km di strade di montagna oltre l'Aquila centro prima di arrivare ::)
Sono rientrato a casa domenica alle 3.30 di notte...in Campania sono stato 2 ore fermo perchè un tir di volatili si aveva rovesciato il carico :o :o :o Quelli dell'Anas avevano organizzato un barbecue  sulla corsia d'emergenza  x smaltire il pollame dalla carreggiata ;D

kaos

Maremma sfiancata.....sembri troppo uno di quegli sgherri del boss russo......uno dei tizi della banda di XXX
;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

click