Acquaragia nel gasolio...

Aperto da stella, Aprile 16, 2007, 12:10:25

stella

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 16, 2007, 12:47:01
Ahahah oggi mi fai morire ;D ;D ;D ...e quanto c'hai ragione!!! Voglio la Duetto!!! :'(

La duetto DIESEL?? ??? :P ;D

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 16, 2007, 12:50:33
Te stai male! :P :P :P

Tu hai quotato il Mau, dicendogli "...e quanto c'hai ragione!!!"! Peccato che lui ha detto che l'unica cosa che funziona è la "RASSEGNAZIOINE" (al diesel!!)! E tu: "voglio il Duetto!!"  ::) :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: stella il Aprile 16, 2007, 12:59:46
Tu hai quotato il Mau, dicendogli "...e quanto c'hai ragione!!!"! Peccato che lui ha detto che l'unica cosa che funziona è la "RASSEGNAZIOINE" (al diesel!!)! E tu: "voglio il Duetto!!"  ::) :P ;D

Ho scritto che "voglio il Duetto - con tanto di faccine tristi" perchè non voglio rassegnarmi :P Però sto cavolo, visto quanto vale una Osso di seppia mi sa che mi tocca rassegnarmi ancora a lungo :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pg

Citazione di: TonyH il Aprile 16, 2007, 12:23:53
Meglio lasciar perdere gli esperimenti da "piccolo chimico"?

Quoto .... In ogni caso le auto vanno a benzina ...
Digital computers = people who count on their fingers

Edoardo.Angeloni

5-7 CV col bludiesel??  ??? ??? ??? E che è?? Nitrometano?? Non l'ho mai provato (anche perchè il diesel puzza e il CRX va a benzina...) ma mi sembra un dato un pò come dire... "Gianniii! L'ottimismo volaa!!"
Cerchi o vendi un'auto SPORTIVA o TUNING? http://www.solosportive.it !

stella

Se guardi nel grafico far i dati in piccolo, noterai che il TDI (in particolar modo, in questo caso) tra la prova con il Bludiese dell'Agip e il gasolio della Q8 e della Esso, guadagna rispettivamente ben 4 e 5 KW circa in più col Bludiesel (ossia 5,4 e 6,8 cv in più)! ;)

Edoardo.Angeloni

belinassu

ora che fa caldo prova l'olio di palma,

l'acido palmitico di cui è ricco è un C16, proprio come il cetano...

una volta ho provato anche un C18 (acido stearico) che dovrebbe essere ancora meglio

si possono usare solo col caldo, perchè col freddo solidificano...

non dico che ridere due estati fa a mettere lo STRUTTO nel serbatoio, però andava meglio... ;D

Edoardo.Angeloni

;D io comprerei un diesel solo x farci gli esperimenti da piccolo chimico....!! Finito di macellare il maiale?? buttiamo gli scarti nel serbatoio e vediamo che succede! ;D ;D

Pippoturbo

Per avere + detonazione io metterei una bella panetta di C4 (non la citroen) vicino alla batteria...e aspetterei un attimo ::)

stella

Citazione di: belinassu il Aprile 21, 2007, 11:05:28
ora che fa caldo prova l'olio di palma,

l'acido palmitico di cui è ricco è un C16, proprio come il cetano...

una volta ho provato anche un C18 (acido stearico) che dovrebbe essere ancora meglio

Ma dove si trovano sti "acidi"? ???
Olio di palma , per esempio, non l'ho mai visto in giro. E' reperibile nei supermercati? :-\

Mifune

Citazione di: stella il Giugno 15, 2007, 11:10:10
Ma dove si trovano sti "acidi"? ???
Olio di palma , per esempio, non l'ho mai visto in giro. E' reperibile nei supermercati? :-\

dicono in spiaggia  ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

stella

Citazione di: Mifune il Giugno 15, 2007, 11:11:25
dicono in spiaggia  ;D

minchia... :P     Non è che sti sbagli col "cocco bello"!! ;D ;D

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"