cerco rottame jaguar

Aperto da am1, Aprile 12, 2007, 10:52:26

am1

siete delle patakke perchè vi ho preceduti al post n. 1

via sciò lasciate pixel alla gente seria 8)

mauring

Prova a scrivere a costui:

gianluca.ferro@alice.it

Mi sembra ne avesse una in vendita a Dicembre (a Padova).

am1

mauring

Dai una sbirciatina anche a www.nervesauto.it .

Li' hanno spesso molte Jaguar d'epoca, anche se sul sito non ci sono ovviamente i prezzi  ::) :(

J. C.

Citazione di: Mauring il Aprile 12, 2007, 14:49:02
Dai una sbirciatina anche a www.nervesauto.it .

Li' hanno spesso molte Jaguar d'epoca, anche se sul sito non ci sono ovviamente i prezzi  ::) :(

meglio di no, va'... ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

am1

è questo che intendo... l'altra volta ho chiesto di luzzago e le risposte erano grasse risate ;D un mio amico è andato da un altro di questi e volevano vendergli si un rottame, ma a prezzo pieno. Insomma mi sono fatto l'idea che è meglio avventurarsi un po', alla fine chiderò consiglio qua e la e poi deciderò.

Poi dipende molto anche da cosa vado a prendere, per esempio una silver shadow la cercherei presso la rete ufficiale e la prenderei già a posto... ma una XJC (a parte il V12 per il quale ci vuole "la mano" ) è terrena da sistemare..

J. C.

Citazione di: jagitalia il Aprile 12, 2007, 17:44:58
ma una XJC (a parte il V12 per il quale ci vuole "la mano" ) è terrena da sistemare..

prendo la gru e te l'appoggio tutto! ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Aprile 12, 2007, 11:50:31
si, non avevo in mente di farlo in cantina.. :P

Puoi sempre chiedere aiuto a Nickee, è specializzato in lavori fai da te ormai ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

am1

grazie mifune, però quella è berlina e serie III ;)