Vita da camper nel ponte pasquale

Aperto da mauring, Aprile 11, 2007, 14:47:35

Tarvos

Citazione di: Cordy il Aprile 19, 2007, 09:33:56
tarvos, tu non mi conosci...sarebbe come chiedere ad emi di rimanere piacevolmente sorpreso da una fiat  ;D ;D ;D

Bel paragone  ::) Uno che critica una azienda  dopo avere preso un prodotto dello stesso per farci le gare. Se l'hai preso per farci le gare, lo reputi un buon prodotto, quindi sei leggermente contraddittorio nell'agire.

Non voler con conoscere persone o cose nuove è la dimostrazione di una mentalità chiusa e retrograda. Ma se vi va bene così, buon per voi.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Homer

Citazione di: Tarvos il Aprile 19, 2007, 09:38:36
Bel paragone  ::) Uno che critica una azienda  dopo avere preso un prodotto dello stesso per farci le gare. Se l'hai preso per farci le gare, lo reputi un buon prodotto, quindi sei leggermente contraddittorio nell'agire.

oppure xchè non c'erano alternative ;)

Citazione
Non voler con conoscere persone o cose nuove è la dimostrazione di una mentalità chiusa e retrograda. Ma se vi va bene così, buon per voi.

io ti inviterei a non parlare di cose che non sai ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Tarvos

Citazione di: Homer il Aprile 19, 2007, 09:40:06

io ti inviterei a non parlare di cose che non sai ;)
vale anche per voi  ::)
Citazione di: Cordy il Aprile 19, 2007, 09:02:38
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
mi fai ammazzare....difendere mau è come difendere Pietro Maso.....

io provo solo tanta pena...per la moglie (che ha scelto scientemente di sposarlo di viverci ecc ecc e quindi qualche problemino deve averlo  :P) e per il figlio che verrà cresciuto da cotanto padre a forza di pagnotte calde fatte dalla meravigliosa macchinetta.....

:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Homer

Citazione di: Tarvos il Aprile 19, 2007, 09:42:30
vale anche per voi  ::)

insisto, e ribadisco che non è la sede adatta ;)

Tarvos

Citazione di: Homer il Aprile 19, 2007, 09:43:48
insisto, e ribadisco che non è la sede adatta ;)
quindi non è nemmeno la sede adatta per esprimere determinati giudizi.

Chiuso il discorso.

Homer

Citazione di: Tarvos il Aprile 19, 2007, 09:46:27
quindi non è nemmeno la sede adatta per esprimere determinati giudizi.

Chiuso il discorso.

non credo che né tu né io abbiamo titoli per giudicarlo, visto che non ci riguardano direttamente... cmq hai un pm

mauring

Citazione di: PIRIPì il Aprile 18, 2007, 21:11:28
Mauring xè vuoi a tutti costi risultare antipatico maschilista presuntuoso e dannatamente ostinato???

Non te lo dico.

Tarvos

Citazione di: Homer il Aprile 19, 2007, 09:48:28
non credo che né tu né io abbiamo titoli per giudicarlo, visto che non ci riguardano direttamente... cmq hai un pm
anche tu... hai un pm

mauring

Qui tutti hanno dei pm... mi sento escluso....  :'(

Ah, meno male che me ne e' arrivato uno del dogui.  :)

WaltTT

Citazione di: Tarvos il Aprile 19, 2007, 08:52:51
perchè si diverte a prendere per i fondelli tutti quelli che vogliono dimostrare di avere una qualche ragione, anche se, spesso, sa che l'interlocutore una qualche ragione ce l'ha  ;)
è giocherellone oltre che un simpatico rompiscatole  ;D

Analisi fredda, realistica e non viziata ;)! Qualcuno ci deve ancora arrivare, pazientare prego ;D

WaltTT

mauring

Citazione di: WaltTT il Aprile 19, 2007, 10:02:14
WaltTT hai un PM.

;D

Ohe', giocherellone, ci sei domani pomeriggio da Sartori ?

WaltTT

Citazione di: Mauring il Aprile 19, 2007, 10:03:49
Ohe', giocherellone, ci sei domani pomeriggio da Sartori ?

Ninzò....Martina unglielafà, chiude baracca a Mirano alle 18,30, considerato l'inferno
A4 (ieri  :-X :-X :-X :-X :-X :-X >:( >:() potrebbe essere a casa (San Donà) alle 19,20.

Ci alletta l'idea di andare per cicchetterie trevigiane, come proposto da Impstar
J. C. e morosa. Se non ho impedimenti di lavoro.

Morale: all'83% dovrei esserci io, poi lei ci raggiunge verso le 20 da qualche parte.
Tu non ce la fai a sganciarti fino alle 21?

mauring

Citazione di: WaltTT il Aprile 19, 2007, 10:11:57
Morale: all'83% dovrei esserci io, poi lei ci raggiunge verso le 20 da qualche parte.
Tu non ce la fai a sganciarti fino alle 21?

Io alle 16.30 ho l'appuntamento a Mestre dal barbiere. Presumibilmente me la cavo alle 17 e qualcosa, poi ritorno a casa, circa alle 17.30.

Da quel momento attendo chiamata di Jesus Christ, per prender su la Kadett e sgommare verso Sartori a vedere un po' di macchinacce.

Per la sera nada de nada, perche' devo andare a prendere il camper e prepararlo per il fine settimana zingaresco, che forse comincia la sera stessa.

Emi

Citazione di: Cordy il Aprile 19, 2007, 09:33:56
tarvos, tu non mi conosci...sarebbe come chiedere ad emi di rimanere piacevolmente sorpreso da una fiat ;D ;D ;D

ROTFL! ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin