help me........... sta cavolo di lancia non ne vuole sapere di andare bene! :(

Aperto da pasquale83, Aprile 06, 2007, 20:25:05

lothar

Pasquà, ma che aspetti a chiamare qualcuno per dare una lezione alla concessionaria che ti ha venduto l'auto? (prima la frase non era questa, però prima che mi censurino gli altri...)

pasquale83

sappi ... io quest'auto non la volevo prendere!  :-X
mio padre si è fidato del nipote di un suo amico che importa le auto dalla germania su RICHIESTA  :o
cioè tu gli chiedi na macchina e lui te la porta e tu paghi... senza prima vedere se veramente sta macchina vale  :o

dico io ma bisogna essere idioti per avere a che fare con sti tipi in questo modo?! .........  :-X

cmq mio dapre si è fidato ....  :-X

la amcchina all'apparenza si presenta bene
sedili in pelle e "interni" in alcantara, abs, 4-6airbag, autoradio con telefono della blaupunkt
cioè la macchina si è presentata bene al primo impatto ... e dopo che si son scoperte le magagne

ora non ci resta che limitare i danni  :-\

cmq sto già pensando a come ringraziare il tipo per l'affare che mi ha fatto fare ;)
non so come sdebitarmi ... fisicamente o economicamente  ::) ........ 8)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

lothar

Si potrebbe passare per vie legali, ma mentre fai la denuncia, poi ci sono gli avvocati, il giudice, il tribunale, e rimandano l'udienza, poi il tizio cambia ragione sociale (se mai l'ha avuta)... in questi casi, una bella mazza da baseball risolve. Tu puoi fare anche così: ne metti una nel bagagliaio della macchina (di mazze da baseball), vai dal tizio, gli racconti i problemi dell'auto, intanto giri dietro e apri il bagagliaio, lo chiami e gli fai vedere il contenuto, mentre racconti sorridendo della fine che ha fatto uno stronzo che ti aveva truffato... poi gli chiedi: -"che dici, dovrò usarla ancora stà mazza, o la poso in cantina tranquillo?"  il tizio capirà...

pasquale83

Citazione di: Lothar il Aprile 21, 2007, 09:58:55
Si potrebbe passare per vie legali, ma mentre fai la denuncia, poi ci sono gli avvocati, il giudice, il tribunale, e rimandano l'udienza, poi il tizio cambia ragione sociale (se mai l'ha avuta)... in questi casi, una bella mazza da baseball risolve. Tu puoi fare anche così: ne metti una nel bagagliaio della macchina (di mazze da baseball), vai dal tizio, gli racconti i problemi dell'auto, intanto giri dietro e apri il bagagliaio, lo chiami e gli fai vedere il contenuto, mentre racconti sorridendo della fine che ha fatto uno stronzo che ti aveva truffato... poi gli chiedi: -"che dici, dovrò usarla ancora stà mazza, o la poso in cantina tranquillo?"  il tizio capirà...
mi piace come idea... ma io son di poche parole!  :P 8)

p1pp0

Citazione di: pasquale83 il Aprile 23, 2007, 16:12:29
mi piace come idea... ma io son di poche parole!  :P 8)
buahahhahhahhahhhahhhaaaaa bhuahhahhahhhahhaaaaaaaa bhuahhahhahhahhahhhahhaaa
ti sei fatto tirare la sola dal tedesco e il battipagliese che ti ha portato la macchina dalla Germania fino a qui era suo complice.
P.S.
Cambia al + presto le gomme termiche, altrimenti ti ritrovi a girare sui cerchioni.

pasquale83

Citazione di: p1pp0 il Aprile 24, 2007, 12:22:42
buahahhahhahhahhhahhhaaaaa bhuahhahhahhhahhaaaaaaaa bhuahhahhahhahhahhhahhaaa
ti sei fatto tirare la sola dal tedesco e il battipagliese che ti ha portato la macchina dalla Germania fino a qui era suo complice.
P.S.
Cambia al + presto le gomme termiche, altrimenti ti ritrovi a girare sui cerchioni.
rutt pe rutt che ca@@ me ne fo@@e!
almeno mi diverto con le termiche  8)