Spiata l'erede della Vanquish

Aperto da alura, Aprile 06, 2007, 11:56:31

alura

La splendida vettura fotografata dovrebbe essere proprio l'erede della Vanquish. Nominata DBS e basata sulla DB9, monterà un V12 6 litri da 520cv. Un kit aereodinamico in carbonio la caratterizzerà all'esterno.

Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Beh diciamo che aggiorna le linee all'ultimo corso Aston, niente di trascendentale......non è un po' troppo estremizzato lo scudo anteriore con la presa così?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Ecco, lo sapevo... ciao ciao Aston Martin :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 06, 2007, 12:22:49
Ecco, lo sapevo... ciao ciao Aston Martin :'(
Vabbè,dai, mi pare un pò prematura sta affermazione...questa praticamente è identica alla DBS di 007, la versione definitiva sarà ben diversa, se si tratta della Vanquish, e giustamente identica avessero deciso di commercializzarla come DBS..
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Aprile 06, 2007, 20:21:33
Vabbè,dai, mi pare un pò prematura sta affermazione...questa praticamente è identica alla DBS di 007, la versione definitiva sarà ben diversa, se si tratta della Vanquish, e giustamente identica avessero deciso di commercializzarla come DBS..

Mi riferisco solamente all'estetica ovviamente, quella delle immagini la trovo orrenda... ma mi auguro sia solo un muletto piuttosto carico
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

a me sembra quella del taroccatore vista a ginevra più che l'erede..

Ares

Ma erede della Vanquish de che?

é semplicemente la versione di produzione della DBS, che era stata mostrata in anteprima come "Bond-car", versione "estrema" della DB9...  ::)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/