Pasquetta a varano.

Aperto da click, Aprile 05, 2007, 16:32:12

click

Citazione di: MRC il Aprile 05, 2007, 18:16:37
da noi abbiamo strade lisce, mica siamo a Panama :P

non so voi che trade frequentate ma io di buche ne trovo..

MRC

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 05, 2007, 18:30:30
non so voi che trade frequentate ma io di buche ne trovo..

non eludere la domanda :P

click

te lo dico subito preferisco aver un pò di km sulle spalle prima di andare in pista..

MRC

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 05, 2007, 19:01:32
te lo dico subito preferisco aver un pò di km sulle spalle prima di andare in pista..

ma basta che sei prudente e ti puoi divertire lo stesso.

Anto14

Per me troveresti pure il limite in modo più sicuro

apparte il fatto che l'Elise ha un limite talmente alto che io l'ho solo visto da lontano e pochi ci arrivano a più di 10 metri

click

Citazione di: MRC il Aprile 05, 2007, 19:10:01
ma basta che sei prudente e ti puoi divertire lo stesso.

a dire il vero alcuni anni fà .. e più esattamente quando posteggiai un f3f accanto un rail a misano mi ero ripromesso di evitare la pista... mi esce la "scimmia" del tempone e non me la levo più...

vatanen

Citazione di: Anto14 il Aprile 05, 2007, 16:36:02
Ho il battesimo dei gemellini di mio zio, mi tocca passare  >:(

ma quanto sei pacco?ma allora chi ci viene su con me per andare al ristorante?lukas mi presta la 106 rallye ma non vuole salirci ha detto. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Io sono impegnato, mi sa che mi libererò tardi.
In caso contrario vi faccio uno squillo di telefono.

vatanen

Citazione di: MRC il Aprile 05, 2007, 18:16:37
da noi abbiamo strade lisce, mica siamo a Panama :P

io ho usato una volta il kart in un parcheggio immenso qui nella mia zona,giusto per provarlo...avrò raschiato carene e sedile almeno 50 volte...il culo è a 10mm da terra,vedi te.. ::)

l'elise di dogui non entrerà mai in pista,ne percorrerà mai una curva forte...lui l'ha presa come ferrari dei barboni. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Aprile 06, 2007, 11:04:19
lukas mi presta la 106 rallye ma non vuole salirci ha detto. ;D

Noo e la M3 che fine ha fatto?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

click

Citazione di: vatanen il Aprile 06, 2007, 11:09:38

l'elise di dogui non entrerà mai in pista,ne percorrerà mai una curva forte...lui l'ha presa come ferrari dei barboni. ;)

RIdi ridi che a fraore con l'elise sul kartdromo ti batto te e il tuo tosaerba!!!  :P :P :P :P

Lupo

Si ma, Lollo, avete prenotato un posto qualsiasi per andare a mangiare?! Che è pasquetta e in un posto turistico come Bardi non credo sarà così facile trovare un ristorante per noi...  ;) ;) ;) ;) :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Raven

ma se progettassi di fare una pasquetta "diversa" con tutta la squadra  (il che significa ovviamente che mangiamo e che non giro) me lo conosigliate o sconsigliate?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

am1

Citazione di: Raven il Aprile 06, 2007, 22:32:04
ma se progettassi di fare una pasquetta "diversa" con tutta la squadra (il che significa ovviamente che mangiamo e che non giro) me lo conosigliate o sconsigliate?

più che consigliartelo ti sfidiamo, visto che sei tutto annunci ma non arrivi mai 8)

Homer

Citazione di: jagitalia il Aprile 06, 2007, 23:04:21
più che consigliartelo ti sfidiamo, visto che sei tutto annunci ma non arrivi mai 8)

se venite tutti è la volta che convinco pure cordy (ma io se muovo l'alfa è per andarci in pista, e che cazzo!!)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023