Subaru Impreza WRX 2008

Aperto da alura, Aprile 03, 2007, 08:59:23

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

è mostruosamente anonima ed esce totalmente dai canoni stilistici della casa. non capisco.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

Stavolta fa veramente venire la cagona.....
impreza is dead

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

è più bella la hyunday coupè...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Mifune

il muso mi ricorda molto la lancer...per il dietro si sono ispirati troppo alla legac, per ora la boccio, unica nota positiva è l'abbassamento del baricentro qualche kg meno e interni migliori della mia.
Spero che mettano anche il 2,0 aspirato attuale al posto del 2,5 aspirato da 175 cv come faranno in america, visto anche che tutti rimpiangono il vecchio 2,0 Turbo
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Flex

bella cos'e', la nuova Focus ?
:'( >:(

Mifune

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Mifune

Citazione di: THE KAISER il Aprile 06, 2007, 19:59:44
bè...tu che ne pensi? ;D ;D ;D
che per ora è lassativa....devo vederla bene dal vivo...riconosco solo un netto passo avanti negli interni..ma esteticamente è molto meglio la mia  ;D

Mifune

a quanto pare la berlina non verrà commercializzata in europa  :-\
riporto l'articolo tratto da  http://www.subaru-impreza.it
L’Impreza wrx sedan non approderà sul suolo Inglese (e probabilmente nemmeno su quello europeo).
Un portavoce Subaru ha dichiarato: “abbiamo venduto molte sedan in passato perchè la WRC era una Sedan, ma la prossima auto del mondiale sarà una Hatch.
Ci saranno pertanto il 1.5 e il 2.0 litri aspirati (2 volumi) che arriveranno verso la fine dell’anno. Dovremo attendere, invece, il 2008 per la nuova STI, che avrà 300 cv erogati dal collaudato 2.5 litri boxer. Un duro colpo per chi, deluso dalla 2 volumi, aveva visto nella nuova sedan una valida alternativa alla attuale Impreza.

Miki Biasion

Si ma che se la tengano. Sicuramente andrà anche benone, ma non si può guardare e io inizio ad averne le scatole piene dei water con le ruote :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tommy

per me è inguardabile...mi pizzicano gli occhi :-X

Tarvos

Citazione di: tommy il Aprile 19, 2007, 10:00:26
per me è inguardabile...mi pizzicano gli occhi :-X
metti il collirio  ;) e cambia pagina  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

kaos

Non gli è bastata mica la lezione della Honda che ha fatto la stessa cosa con la scorsa edizione della Civic facendo un mega buco nero....devono rompersi le corna pure loro......contenti così....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Sempre più brutte le Subby  ::)