Alla fine l'ho presa.

Aperto da click, Marzo 31, 2007, 10:44:38

J. C.

mi divido al 50%. Boh, vedremo...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

am1

normale.. il dogui spacca... i maroni ok, ma anche le opinioni ;D

J. C.

Citazione di: jagitalia il Aprile 03, 2007, 21:12:18
normale.. il dogui spacca... i maroni ok, ma anche le opinioni ;D

;D
;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

_GABBER

_GABBER

boh se gli ultimi post erano riferiti a me, dico subito che nn sono mai andato in pista, nn sono un pilota, guido come so guidare ne più ne meno. e il mio post era riferito alle condizioni di utilizzo che hanno normalmente auto sportive come l'elise.

forse mettendo qlc faccina nel post d prima evitavo malintesi, io dogui nn lo conosco quindi nn posso giudicare. prima ero di corsa e quindi le faccine nn le ho neanche messe.  :)

Anto14

Citazione di: _GABBER il Aprile 03, 2007, 23:25:37
boh se gli ultimi post erano riferiti a me, dico subito che nn sono mai andato in pista, nn sono un pilota, guido come so guidare ne più ne meno. e il mio post era riferito alle condizioni di utilizzo che hanno normalmente auto sportive come l'elise.

forse mettendo qlc faccina nel post d prima evitavo malintesi, io dogui nn lo conosco quindi nn posso giudicare. prima ero di corsa e quindi le faccine nn le ho neanche messe.  :)

Si però sei partito soffiando come un toro e a cazzo duro già dal secondo post in questa discussione  :P

Veh che la risposta di Dogui al tuo post era sicuramente una battuta  ;) ;)

Gab sei nervoso? Passa da me che con un bicchiere di Assenzio ci rimettiamo in bolla  ;D ;D ;D

Anto14

Ragazzi credo sia giunto il momento di rifelttere un attimo sul modo di tanti di prendere il forum, che è e rimane solo un passatempo e nulla più

jimb0

io ancora non ho capito: dogui, sta macchina ce l'hai gia' in garage o no?

click

Citazione di: jimb0 il Aprile 04, 2007, 09:26:10
io ancora non ho capito: dogui, sta macchina ce l'hai gia' in garage o no?

Ancora no, dovevo andarla a ritirare ieri ma invece ci andròvenerdi salvo imprevisti.

Porca xxxx ho già l'assicurazione da ieri  :-X :-X

.

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 04, 2007, 09:30:56
Ancora no, dovevo andarla a ritirare ieri ma invece ci andròvenerdi salvo imprevisti.

Dogui, ti è andata di lusso...ieri sera c'è stato un bel temporale! ;)

click

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 04, 2007, 09:33:02
Dogui, ti è andata di lusso...ieri sera c'è stato un bel temporale! ;)

allora è andata bene... ero quasi convinto a venire col sistema "pendolare stressato"...

.

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 04, 2007, 09:36:31
allora è andata bene... ero quasi convinto a venire col sistema "pendolare stressato"...

In zona concessionario solo acqua, altrove sono scesi chicconi (così mi dicono...)

kaos

Mi immagino la carrozzeria in aluminio o vetroresina sotto una pioggia di grandine di quelle un po' grosse.....
:-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MRC

Citazione di: Anto14 il Aprile 04, 2007, 07:53:21
Ragazzi credo sia giunto il momento di rifelttere un attimo sul modo di tanti di prendere il forum, che è e rimane solo un passatempo e nulla più

esatto!

_GABBER

Citazione di: Anto14 il Aprile 04, 2007, 07:52:33
Si però sei partito soffiando come un toro e a cazzo duro già dal secondo post in questa discussione  :P

Veh che la risposta di Dogui al tuo post era sicuramente una battuta  ;) ;)

Gab sei nervoso? Passa da me che con un bicchiere di Assenzio ci rimettiamo in bolla  ;D ;D ;D

bah va beh ho un periodo alquanto di merda ma nn era mia intenzione partir soffiando in questo 3D.