MI E' VENUTA UNA VOGLIA.......

Aperto da skoda man, Marzo 30, 2007, 13:35:15

skoda man

memento audere semper

&re@

C'è scritto "da vetrina". Benissimo, allora lasciala lì in vetrina che sta bene.

(aggiungo: ;D , se non si capisse)

skoda man

Citazione di: &re@ il Marzo 30, 2007, 13:44:06
C'è scritto "da vetrina". Benissimo, allora lasciala lì in vetrina che sta bene.

(aggiungo: ;D , se non si capisse)
E mi smonti così la mia idea di acquistare una balena zingarona??  :P
memento audere semper

J. C.

Citazione di: skoda man il Marzo 30, 2007, 13:51:34
E mi smonti così la mia idea di acquistare una balena zingarona??  :P

Portarsi in casa una Balena è un gran gesto. Certo, lascerei perdere quella lì (molti dubbi). Se sei interessato, ci siamo noi di Stellecadenti (se vuoi ci sentiamo via PM).

Per farti un'idea, guarda questo thread:

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=32844.0

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

skoda man

Citazione di: J. C. il Marzo 30, 2007, 14:22:14
Portarsi in casa una Balena è un gran gesto. Certo, lascerei perdere quella lì (molti dubbi). Se sei interessato, ci siamo noi di Stellecadenti (se vuoi ci sentiamo via PM).

Per farti un'idea, guarda questo thread:

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=32844.0

Grazie J.C. ho appunto visto il sito Stellecadenti e mi sono letto un po' il forum, questa l'ha vista un forumista che abita nei dintorni di Genova e l'ha trovata quasi perfetta.
Comunque io mi vorrei orientare su una W123, meglio T o TE, ma che sia in condizioni veramente ottime (preferisco spendere di più prima che trovarmi poi con grane  :-\).
Se hai consigli a riguardo sono aperto a tutto!
memento audere semper

J. C.

Citazione di: skoda man il Marzo 30, 2007, 14:40:47
Grazie J.C. ho appunto visto il sito Stellecadenti e mi sono letto un po' il forum, questa l'ha vista un forumista che abita nei dintorni di Genova e l'ha trovata quasi perfetta.
Comunque io mi vorrei orientare su una W123, meglio T o TE, ma che sia in condizioni veramente ottime (preferisco spendere di più prima che trovarmi poi con grane  :-\).
Se hai consigli a riguardo sono aperto a tutto!

Ti mando un PM.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

skoda man

memento audere semper

THE KAISER

Citazione di: J. C. il Marzo 30, 2007, 14:22:14
Se sei interessato, ci siamo noi di Stellecadenti (se vuoi ci sentiamo via PM).

certo che gli avete dato proprio un nome gioioso ed entusiasmante :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

J. C.

Citazione di: THE KAISER il Marzo 30, 2007, 16:26:07
certo che gli avete dato proprio un nome gioioso ed entusiasmante :P

si vede che non hai ancora smaltito il mezzo bicchiere di Tavernello che hai bevuto per festeggiare la tua laurea, altrimenti avresti colto l'ironia insita nel nome... :P ;) ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

am1

il nome è molto poetico invece...

io piuttosto mi soffermerei sulla locuzione "noi di stellecadenti", "noialtri di stellecadenti" già usata altre volte... ma non è che se telefono di la mi dicono "JC chi?"    ghihih

J. C.

Citazione di: jagitalia il Marzo 30, 2007, 17:08:17
il nome è molto poetico invece...

io piuttosto mi soffermerei sulla locuzione "noi di stellecadenti", "noialtri di stellecadenti" già usata altre volte... ma non è che se telefono di la mi dicono "JC chi?"    ghihih

tu telefona pure... quando t'accorgerai che non c'è il telefono... :P ;D

Comunque "di là" uso un altro nick, nato da una serie di battutacce... ;)
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

J. C.

Citazione di: jagitalia il Marzo 30, 2007, 17:08:17

PS: visto che sei stato più volte invitato, potresti alzare i Giàg-ciàp e venire a qualche raduno, patakka... :P ;) ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

THE KAISER

Citazione di: J. C. il Marzo 30, 2007, 16:34:09
si vede che non hai ancora smaltito il mezzo bicchiere di Tavernello che hai bevuto per festeggiare la tua laurea, altrimenti avresti colto l'ironia insita nel nome... :P ;) ;D
il riferimento alle stelle del marchio l'avevo colto, ma a me il cadente mette tristezza, che ci devo fare? :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

J. C.

Citazione di: THE KAISER il Marzo 30, 2007, 17:38:50
il riferimento alle stelle del marchio l'avevo colto, ma a me il cadente mette tristezza, che ci devo fare? :P

ma tutto sommato ci sta, ci occupiamo di recuperare (leggi: di salvare da presse, Est e Africa) i modelli meno noti e meno "cool" a fini collezionistici... ;)
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

THE KAISER

Citazione di: J. C. il Marzo 30, 2007, 18:46:12
ma tutto sommato ci sta, ci occupiamo di recuperare (leggi: di salvare da presse, Est e Africa) i modelli meno noti e meno "cool" a fini collezionistici... ;)
si si, mi pare appropriato ma non riuscirei a definire così una cosa che mi appassiona ;)
la tua stella cadente quale sarebbe, la clk? :P