suv alfa

Aperto da am1, Marzo 28, 2007, 13:07:53

am1

qualcuno lo da ancora per possibile, nonostante le recenti smentite..

http://motori.tiscali.it/display/visualizzanews.php3?id=26615

alura

Interessante il titolo "E' ufficiale già da diversi mesi che Alfa Romeo presenterà il suo primo SUV nel 2009 e che il nuovo modello si posizionerà nel mercato degli Sport Utility ..."

Potevano aggiungere che in quanto suv avrà ben 4 ruote rotonde che rotolano, ma solo in movimento...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mattomatto

io posso solo aggiungere che è da tempo completato lo studio di un pianale alfa 159-939 a passo allungato da produrre a pomigliano, con tanto di layout degli impianti...

Miki Biasion

Citazione di: alura il Marzo 28, 2007, 14:22:27
Interessante il titolo "E' ufficiale già da diversi mesi che Alfa Romeo presenterà il suo primo SUV nel 2009 e che il nuovo modello si posizionerà nel mercato degli Sport Utility ..."

Potevano aggiungere che in quanto suv avrà ben 4 ruote rotonde che rotolano, ma solo in movimento...  ;D

No, quelle parole le lasciano a Robinson per 4R ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 28, 2007, 14:34:04
No, quelle parole le lasciano a Robinson per 4R ;D ;D ;D

Mi sa che l'hanno licenziato...  ;D

AlmenoTu

no no c'è ancora...nello scorso numero ha "anlizzato" la nuova Skoda fabia e l'ha demolita, in questo numero "esamina" la Nissan Qashqai

mariner

Citazione di: AlmenoTu il Marzo 28, 2007, 14:48:53
no no c'è ancora...nello scorso numero ha "anlizzato" la nuova Skoda fabia e l'ha demolita, in questo numero "esamina" la Nissan Qashqai

non ho capito ancora se quell'uomo è:
un coglione che si pagare tanto, quindi un genio..
un genio che io non comprendo..

scrive delle banalità disarmanti, mi ricorda quando all'interrogazioni di Storia dell'arte al liceo...ci si inventavano le bestialità più allucinanti di "critica"..per riuscire a portare a casa il 6-  :) :)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

THE KAISER

Citazione di: mariner il Marzo 28, 2007, 14:50:57
mi ricorda quando all'interrogazioni di Storia dell'arte al liceo...ci si inventavano le bestialità più allucinanti di "critica"..per riuscire a portare a casa il 6-  :) :)
già  ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

A me manca Ravenson...  :'( ;D

Miki Biasion

Citazione di: alura il Marzo 28, 2007, 14:45:32
Mi sa che l'hanno licenziato...  ;D

Magari! ;D ;D

Citazione di: mariner il Marzo 28, 2007, 14:50:57
non ho capito ancora se quell'uomo è:
un coglione che si pagare tanto, quindi un genio..
un genio che io non comprendo..

scrive delle banalità disarmanti, mi ricorda quando all'interrogazioni di Storia dell'arte al liceo...ci si inventavano le bestialità più allucinanti di "critica"..per riuscire a portare a casa il 6-  :) :)

Credo sia semplicemente uno che sa il fatto suo ma dice banalità perchè gli viene chiesto di scrivere cose comprensibili a tutti. Un po come fanno già con le prove delle auto, non è che stiano a dire cose molto approfondite "guida sicura" "guida divertente" "bla bla bla" :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

baranzo

Citazione di: alura il Marzo 28, 2007, 15:05:31
A me manca Ravenson... :'( ;D

lo vedo assente, manca anche a me...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

coccosiffredi

Citazione di: jagitalia il Marzo 28, 2007, 13:07:53
qualcuno lo da ancora per possibile, nonostante le recenti smentite..

maserati ha smentito il suv, ma quello dell'alfa non è stato mai smentito, anzi, all'ultima presentazione del piano aziendale dove hanno annunciato, junior, 149, e 169, c'era anche lui chiamato crossover, ma alla fine sempre di una specie di suv si tratta.

pino

Forse sono fuori dal coro, ma il SUV Alfa, così come prospettato non mi piace più di tanto. Spero che se lo facciano sia diverso da questo maquette ormai vecchia.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

WaltTT

Citazione di: pino il Marzo 28, 2007, 16:00:27
Forse sono fuori dal coro, ma il SUV Alfa, così come prospettato non mi piace più di tanto. Spero che se lo facciano sia diverso da questo maquette ormai vecchia.

Occhio che se stai troppo fuori prendi freddo..... ;)

pino

Citazione di: WaltTT il Marzo 28, 2007, 16:02:39
Occhio che se stai troppo fuori prendi freddo..... ;)

Eh, mica c'ho la cabrio!  :P :P ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign