Cinquecentooooooo....

Aperto da alura, Febbraio 13, 2007, 18:56:43

&re@

Citazione di: MRC il Febbraio 14, 2007, 16:15:23
misteri...
Ehhh... ci sono cose che voi vaggari non potete capire :P

am1

Citazione di: MRC il Febbraio 14, 2007, 16:15:23
ma com'è che la nuova 500 (che ricordo essere strettamente imparentata con la Panda) sul Pistone è considerata un sogno da molti, mentre se un poveretto scrive che vuole prendersi la Golf viene trattato peggio di un immigrato nella sede della lega?

misteri...

l'ho già detto: perchè fa sesso come una provola affumicata. Il discorso è estendibile anche alla toyota :P

seth1974

MRC

Citazione di: &re@ il Febbraio 14, 2007, 16:17:00
Ehhh... ci sono cose che voi vaggari non potete capire :P

e vero:

am1

eh tu si che sei sul pezzo, mica è quella la 500 di cui si parla :P

MRC

Citazione di: jagitalia il Febbraio 14, 2007, 16:20:05
eh tu si che sei sul pezzo, mica è quella la 500 di cui si parla :P

minchia, quella in foto è quella con più affinità meccaniche e progettuali, come ho scritto nel post :P :P :P

Emi

Citazione di: MRC il Febbraio 14, 2007, 16:18:08
e vero:

cazzo se gli metti il rollbar, un motore, un cambio, delle sospensioni, dei freni e due o tre adesivi è uguale alla mia!!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Febbraio 14, 2007, 16:24:36
cazzo se gli metti il rollbar, un motore, un cambio, delle sospensioni, dei freni e due o tre adesivi è uguale alla mia!!!!!

:-*

&re@

Citazione di: MRC il Febbraio 14, 2007, 16:18:08
e vero:
Il fatto che tu la ritenga assimilabile al quella cinquecento, non significa che lo sia eh...
Oddio... sì, c'ha sempre quattro ruote...

am1

Citazione di: &re@ il Febbraio 14, 2007, 16:30:02
Il fatto che tu la ritenga assimilabile al quella cinquecento, non significa che lo sia eh...
Oddio... sì, c'ha sempre quattro ruote...

pensasse alla golf, che è assimilabile a se stessa, quindi ancora peggio!

kaos

l'audite ormai dilaga senza freni..........roba de matt.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: MRC il Febbraio 14, 2007, 16:26:01
:-*

inutile che mi baci scrivo questo perchè ne hai messa una rossa come la mia ;)
e facendo quello che ho scritto ad un'audi passo sopra, per cui non mi baciare ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Febbraio 14, 2007, 16:40:05
inutile che mi baci scrivo questo perchè ne hai messa una rossa come la mia ;)
e facendo quello che ho scritto ad un'audi passo sopra, per cui non mi baciare ;D ;D

ritiro il bacio e mostro il didietro :P

e io non ho parlato di audi, siete voi che la tirate sempre in ballo... ::)

mi riferivo al tizio che doveva scegliere tra 3 auto (di cui 1 la Golf) a cui ne avete dette di tutte, per poi oggi intasare un thread sulla 500 in cui la parola + ricorrente è "sogno".

vi rendete conto che è una utilitaria? da quando le utilitarie sono dei sogni? un sogno è una cosa inarrivabile o che costa molte fatiche, una cosa a cui aspiri ma per adesso è irraggiungibile, ma magari un giorno...
non una "semplice" 500 che è alla portata di tutti.
Un sogno per me è una 911, una 430, ma non una 500!

L'unica cosa per cui una 500 oggi è irraggiungibile è perchè ancora non è in vendita.

Emi

Citazione di: MRC il Febbraio 14, 2007, 16:54:29
ritiro il bacio e mostro il didietro :P

e io non ho parlato di audi, siete voi che la tirate sempre in ballo... ::)

mi riferivo al tizio che doveva scegliere tra 3 auto (di cui 1 la Golf) a cui ne avete dette di tutte, per poi oggi intasare un thread sulla 500 in cui la parola + ricorrente è "sogno".

vi rendete conto che è una utilitaria? da quando le utilitarie sono dei sogni? un sogno è una cosa inarrivabile o che costa molte fatiche, una cosa a cui aspiri ma per adesso è irraggiungibile, ma magari un giorno...
non una "semplice" 500 che è alla portata di tutti.
Un sogno per me è una 911, una 430, ma non una 500!

L'unica cosa per cui una 500 oggi è irraggiungibile è perchè ancora non è in vendita.

con gli stipendi attuali e tutte le tasse della finanziaria messe da quell'illuminato del mortadella credo che sia già un sogno riuscire a comprare una 500 1200 8v e non andare dal culo.

MRC

Citazione di: Emi il Febbraio 14, 2007, 16:57:00
con gli stipendi attuali e tutte le tasse della finanziaria messe da quell'illuminato del mortadella credo che sia già un sogno riuscire a comprare una 500 1200 8v e non andare dal culo.

se è per questo, il sogno ricorrente è la fine del mese... arrivarci alla fine del mese.
ti prego, non tirare in ballo l'insaccato... :-X