Anteprima serie 3 c+c e X5

Aperto da ., Marzo 17, 2007, 15:52:00

coccosiffredi

chi è il pazzo che spende 70.000 per una serie 3 coupe, il prezzo medio al quale viene venduta quest'auto è 45.000!!

how...appena un modello fa successo, quello successivo viene venduto ad un cifra da rapina.

Miki Biasion

Citazione di: cielo87 il Marzo 18, 2007, 17:04:13
bravo....viola,da panico
però se fai un rapporto nuovo-usato accade la stessa cosa un po' per tutte le auto...

Il bello è che io non parlo di nuovo vs usato. La M3 E46 veniva di base poco più di 60.000€, ora non ricordo con precisione il prezzo della versione Cabrio ma mi pare restasse sotto i 70.000 grosso modo.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

rokkstar

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 18, 2007, 17:24:18
Il bello è che io non parlo di nuovo vs usato. La M3 E46 veniva di base poco più di 60.000€, ora non ricordo con precisione il prezzo della versione Cabrio ma mi pare restasse sotto i 70.000 grosso modo.
ah ok..allora sorry please

Luca610

Citazione di: coccosiffredi il Marzo 18, 2007, 17:05:20
chi è il pazzo che spende 70.000 per una serie 3 coupe, il prezzo medio al quale viene venduta quest'auto è 45.000!!

how...appena un modello fa successo, quello successivo viene venduto ad un cifra da rapina.

Con 70.000 euro ti fa una Porsche...  ::) ;D
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

.

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 18, 2007, 17:24:18

L'ultimo listino (febbraio) della E46 cabrio dà l'M3 cabrio a 71400, ma con hard top e pelle di serie!  ;)

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 18, 2007, 16:23:53
Quanto ai prezzi... la 325 da 60.000€ probabilmente sarà anche full optional,

Ni..nel senso che, a memoria, aveva "solo" navi, pelle, metallizzato, cerchi da 18 e frangivento
Non mi ricordo esattamente il prezzo del frangivento, ma ero rimasto di sasso  :o :-X :-X

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 18, 2007, 19:31:50
L'ultimo listino (febbraio) della E46 cabrio dà l'M3 cabrio a 71400, ma con hard top e pelle di serie!  ;)

Ni..nel senso che, a memoria, aveva "solo" navi, pelle, metallizzato, cerchi da 18 e frangivento
Non mi ricordo esattamente il prezzo del frangivento, ma ero rimasto di sasso  :o :-X :-X

Gli auguro di venderne giusto un paio, sia per i prezzi folli (abbassate la cresta!) sia perchè... cavolo, non si può guardare ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

click

Bellissima la cabriolet/coupè.

am1

bhe che dire, questa nuova X5 mi piace un sacco!

ieri sera siamo stati alla doguissima festa organizzata dal concessionario locale, devo dire che ha fatto le cose in grande io danny e iudex ci siamo abbuffet e abbiamo gradito le 4 cavalle alte 220 di cui 150 di coscia. Presente la stampa e la concorrenza annidata fra i divanetti del locale :P ;D

gli effetti speciali erano un po' arrugginiti a dire il vero, c'erano due tipe che dovevano arrampicarsi su una torre (tirate su da un verricello) e poi srotolare due strisce di tnt con stampato sopra un segno di gomme..... una delle due si è lasciata cadere il rotolo che è finito rovinosamente a terra mentre la musichetta andava a scatti... ;D

poi hanno scoperto i veli dalle X5, c'era una IS e una diesel. Molto bella esteticamente, e pure internamente. Il monitor centrale è meglio integrato nella plancia a differenza delle realizzazioni bangle, e tutto è di gran qualità tranne la rotellina delle bocchette di aerazione che mi ha fatto notare iudex ;D 

Mi sembra - pur essendo grossa - molto più filante e aggressiva della precedente.

l'unica cosa che non capisco è perchè bmw si ostini a usare la cosidetta "pelle montana"... sembra di pvc ::)

ottima vettura nel complesso, spero che gli montino il motore della 335i!

(c'era esposta anche la CC della serie 3, chiusa non è male... però preferisco la precedente)

stella

Neanche i buzzurri del bar sport del mio paese saprebbero fare peggio con quel paraurti che sembra raspare per terra... ??? :-X

&re@

Merda Jag, ti piace quel coso lì? I cassonetti della monnezza sotto casa mia hanno un design migliore! ;D

Nickee

Citazione di: stella il Marzo 22, 2007, 16:54:12
Neanche i buzzurri del bar sport del mio paese saprebbero fare peggio con quel paraurti che sembra raspare per terra... ??? :-X

che brutttoooooo :o :o :o

am1

stella i buzzurri del bar hanno scattato quella foto (e tra l'altro dopo aver consumato). Ovviamente non ti sei risparmiato un inutile commento....

PS: boccaloni agli altri due che ci vanno pure dietro  8)

J. C.

Citazione di: jagitalia il Marzo 22, 2007, 17:04:10
PS: boccaloni agli altri due che ci vanno pure dietro  8)

ommaria Jag, ti stai proprio Doguizzando... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

stella

Ma esiste o no "quella" versione (non ho letto tutto il thread)? ::)