Auto: test Z4 M

Aperto da RS, Marzo 17, 2007, 12:44:38

RS

0-100 km/h 4.90"
Giro a Balocco 2'56"67

Miki Biasion

E' sull'ultimo numero di Auto?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca610

Si anche Automobilismo ha fatto 4.92 con la mia... dentro il serbaotio cosa hanno messo?
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

ChS

Mica male, faceva 5.2 l'M3 questa con un quintale in meno giustamente sta sotto i 5; in effetti quando l'ho provata avevo notato subito uno spunto maggiore rispetto alla mia.

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 17, 2007, 13:02:21
E' sull'ultimo numero di Auto?

Si, c'è un bel test con 13 sportive a confronto, dalla panda 100hp alla 350Z, alla Z4 M.......
Niente male questo numero della rivista
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Marzo 18, 2007, 11:25:32
Si, c'è un bel test con 13 sportive a confronto, dalla panda 100hp alla 350Z, alla Z4 M.......

Grazie, magari me lo prendo ;)

Comunque, non sono d'accordo nel criticare la "difficoltà di guida" della Z4 M, al giorno d'oggi le sportive sono più facili del passato e trovo che, a prescindere da tutto, un certo impegno alla guida sia più un pregio che un difetto, accidenti... se la macchina è troppo facile che gusto c'è? Non sto dicendo che debbano essere tutte delle 911 RS 2.7, però accidenti...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca610

Per caso c'è anche la mia?
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

kaos

Citazione di: Luca610 il Marzo 18, 2007, 19:18:34
Per caso c'è anche la mia?

Ovvio che si....potevano non metterla insieme a 350Z e Z4 M?
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Tarvos

che dicono della Panda 100hp?  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

THE KAISER

test "piacere di guida"...e vince la 350z ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

RS

Auto ha rilevato 1453 kg di peso mentre lo 0-1000m in 23.6" :o

THE KAISER

Citazione di: RS il Aprile 17, 2007, 22:17:31
Auto ha rilevato 1453 kg di peso mentre lo 0-1000m in 23.6" :o
la z4?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

click

Un motore sprecato su un auto imho esteticamente vecchiarda non callsica e troppo pesante dai.

Quel motore ha bisogno di essere portato nella giusta posizione ossia centrale , al più posteriroe entrobordo !!!

Caxxo quando Bmw produrra una supercar che non sia la z8 che era un monumento su 4 ruote fantastico mah.....

Rivoglio le Mecca F1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THE KAISER

questa z4 mi lascia perplesso solo x le considerazioni lette in alcune riviste che la ritengono troppo rigida x le strade esterne ad una pista...molto + rigida di cayman, 350z e sportive varie a quanto pare e basta una piccola imperfezione x scomporla