[SPY] Panamera

Aperto da alura, Marzo 14, 2007, 09:23:36

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

am1

Citazione di: Madbob il Luglio 11, 2007, 10:39:25
Secondo me è per via della linea, nessuno infatti reputa fashioon uno "scarponcino da montagna" (perchè quello richiama una linea del genere); oltre che perdere probabilmente volumetri utile per il bagagliaio.

???    a me quel tipo di linea li piace, come dicevo sopra dipende anche da come è disegnata, io ho amato ferri da stiro, vasche da bagno e credenze 8)   (indovina cosa erano :P )

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

brutta non è.
magari un po troppo gonfia dietro, sul lunotto che avrei fatto più "a cucchiaio"

tommy

che levaerà clienti alla 4porte è scontato...avrà motori anche più potenti..ma la classe e l'eleganza della maserati sono di un altro pianeta...preferisco 4porte

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Per me fa na 'strage', sta macchina! ;)

am1

a me attizza molto... come tutte le berlinone prestanti.. Ora, ma se è già pronta perchè arriva nel 2009? :P

MRC

Citazione di: jagitalia il Settembre 04, 2007, 16:33:44
a me attizza molto... come tutte le berlinone prestanti.. Ora, ma se è già pronta perchè arriva nel 2009? :P

per darci tempo di mettere da parte i soldini

THE KAISER

Citazione di: MRC il Settembre 04, 2007, 16:44:54
per darci tempo di mettere da parte i soldini
aaaah, ok, allora possono posticiparla anche un altro pò ;D

si sa niente riguardo le motorizzazioni?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

claudio53

Mi ricorda un pò la 928, speriamo abbia miglior fortuna.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin