Avvistamento Ducati Hypermotard

Aperto da Mr.Bazz, Marzo 13, 2007, 21:40:11

Mr.Bazz

Ciao a tutti, oggi sui Viali (di bologna) ho incontrato un collaudatore Ducati che testava la versione definitiva della Hypermotard :o insomma, che dire...STUPENDA!!!!!!!! In foto non l'avevo apprezzata affatto, ma dal vivo è tutta un'altra cosa: è molto più bassa e compatta di quanto sembri in foto! Poi dopo i miei apprezzamenti sul mezzo al tester si è esibito in una penna chilometrica.. ;D ;D ;D

(non è che qualcuno ha idea del prezzo che avrà? :P?
grazie

&re@

Nera o rossa? Io ne ho già incrociate tre (di cui due nere, poteva essere sempre la stessa), sulla Porrettana.
Bella, solo un po' troppo larga di manubrio IMHO, con i "paramani" aperti, fa molto Mazinga.

vatanen

ma non è già in vendita?mi era sembrato di averne vista una in montagna domenica scorsa,insieme a 4 o 5 1098... :o quest'anno ducati fa il botto,ve lo dico io! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Luca610

Costerà sui 12.000 euro... lì intorno. Così presumo io e lo stesso ho letto in giro...
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

Mr.Bazz

Citazione di: &re@ il Marzo 13, 2007, 22:03:12
Nera o rossa? Io ne ho già incrociate tre (di cui due nere, poteva essere sempre la stessa), sulla Porrettana.
Bella, solo un po' troppo larga di manubrio IMHO, con i "paramani" aperti, fa molto Mazinga.

Era nera con il "codino" rosso...davvero stupenda...a me piacciono i manubri larghi, però in effeti gli specchieti alle estremita non sono proprio aggraziati...ma basta toglierli ;D ;D

&re@

Eh, il codino non l'ho visto com'era, incrociandola.
Di sù, io aspetto ancora quell'info... :P ;)

Mr.Bazz

Citazione di: vatanen il Marzo 13, 2007, 23:18:33
ma non è già in vendita?mi era sembrato di averne vista una in montagna domenica scorsa,insieme a 4 o 5 1098... :o quest'anno ducati fa il botto,ve lo dico io! ;)

credo anche io che questo sarà un ottimo anno  per Ducati... ;)
Cmq l'HyperMotard dovrebbe essere in vendita tra un paio di mesi ;)

rokkstar

costerà più o meno come il multistrada 1100 he ora mi sfugge..anche perchè è l'unica che le si avvicina,motoristicamente,e dinamicamente

kaos

Beh già solo per il miglioramento estetico di 1098 rispetto alla 999 penso che le vendite cresceranno...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

rokkstar

&re@

Ne sto incrociando sempre di più, i collaudi procedono a tutto spiano!
Di altre Ducati, non mi è mai capitato di vederne tante prima della messa in vendita.