Elise vs Elise

Aperto da click, Marzo 12, 2007, 12:03:34

click

Voi baldi giovano cosa scegliereste?

Una elise s1 liscia usata  da 22000 euri

una elise s1s usata da 27000 euri

una elise s2 liscia a 26000 euri

una elise s2s  da 30000 euri

una elise s nueva da 36000 euri

Casso 70 milioni mi paiono troppi, stavo quasi decidendomi a fare il passo del barbone!
Prendere un usato per risparmiare tanto per 3000 km/anno..  :o

Nickee

Se posso scegliere avendo libera disponibilità prenderei la nuova.
Altrimenti prenderei la versione migliore (nuova/usata - liscia/completa) che meglio si coniuga alle mie possibilita

click

Citazione di: Nickee il Marzo 12, 2007, 12:08:17
Se posso scegliere avendo libera disponibilità prenderei la nuova.
Altrimenti prenderei la versione migliore (nuova/usata - liscia/completa) che meglio si coniuga alle mie possibilita

mah anche io la pensavo cosi mah...

la vecchia terrà più il valore perchè ha valore storico imho
è più fica
vanno uguali
è più semplice da riparare
costa 15000 euri in meno
ecc ecc

minus
la nuova è più utilizzabile

&re@

Per 3000km/anno, direi che la scelta più logica sia quella della minore spesa.

alura

Prendi la S1 liscia e poi overclockkala  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Anto14

Citazione di: alura il Marzo 12, 2007, 12:29:30
Prendi la S1 liscia e poi overclockkala  :P ;D

ROTFL!

Comunque io direi

Citazione di: Sig. Dogui il Marzo 12, 2007, 12:03:34
Una elise s1 liscia usata  da 22000 euri

Anche se una Elise in mano al Dogui è come dare perle ai porci

Miki Biasion

Bella domanda, sarei tentato dalla S2 nuova sinceramente, però che sia base... niente clima o esp (mi pare che ora sia disponibile una specie di esp rudimentale), solo i vetri elettrici per una questione di sicurezza. Però mi tenterebbe molto anche una S1 S, solo che bisogna essere più che certi dello stato della vettura, non solo per il motore ma anche per il telaio, un eventuale ripristino sarebbe costoso.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

click

Citazione di: Anto14 il Marzo 12, 2007, 13:06:03
ROTFL!

Comunque io direi

Anche se una Elise in mano al Dogui è come dare perle ai porci

Sarebbe una base d'inzio, nessuno nasce manico penso che manco tu saresti in grado di spremerla al 100%.

Poi se l'appetito vien mangiando potrei successivamente passare a quancosa di più interessante.

click

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 12, 2007, 13:30:12
Bella domanda, sarei tentato dalla S2 nuova sinceramente, però che sia base... niente clima o esp (mi pare che ora sia disponibile una specie di esp rudimentale), solo i vetri elettrici per una questione di sicurezza. Però mi tenterebbe molto anche una S1 S, solo che bisogna essere più che certi dello stato della vettura, non solo per il motore ma anche per il telaio, un eventuale ripristino sarebbe costoso.

la S2 non è più in produzione e francamente a quel punto preferire la s1 120cv che almeno è più leggera.

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 12, 2007, 13:30:12
solo i vetri elettrici per una questione di sicurezza.
Perché? ???

TonyH

Citazione di: &re@ il Marzo 12, 2007, 13:43:15
Perché? ???

Si è slogato una spalla durante un puttan-tour mentre abbassava il finestrino manuale.... :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

click

sulla elise è più leggero il vetro elettrico ...

Miki Biasion

Citazione di: Sig. Dogui il Marzo 12, 2007, 13:43:01
la S2 non è più in produzione e francamente a quel punto preferire la s1 120cv che almeno è più leggera.

Si scusa, mi riferivo alla S2 versione S, quella recente che hai citato anche tu ;)

Citazione di: &re@ il Marzo 12, 2007, 13:43:15
Perché? ???

Perchè se per un qualche motivo devo alzare il vetro destro lo posso fare senza problemi, con il vetro manuale dovrei allungarmi verso l'altra parte dell'abitacolo, con tutti i rischi conseguenti. Su una macchina del genere rinuncio senza problemi all'aria condizionata, ma i vetri elettrici - se possibile - li vorrei sempre.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 12, 2007, 13:54:31
Perchè se per un qualche motivo devo alzare il vetro destro lo posso fare senza problemi, con il vetro manuale dovrei allungarmi verso l'altra parte dell'abitacolo, con tutti i rischi conseguenti. Su una macchina del genere rinuncio senza problemi all'aria condizionata, ma i vetri elettrici - se possibile - li vorrei sempre.
Azz, non ci avevo mai pensato ;D

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Marzo 12, 2007, 13:58:34
Azz, non ci avevo mai pensato ;D

Sulla 205 li hai elettrici?