Punto vs Corsa (Abarth vs OPC)

Aperto da Raven, Marzo 08, 2007, 15:53:05

mattomatto

Citazione di: Evolution il Marzo 11, 2007, 15:27:08
Che faranno anche la punto non abarth da 150cv è una notizia molto buona...molto meglio ampliare l'offerta in questo modo per vednere...poi alla abarth riserveranno la 180cv...
la filosofia di marchionne nasce dalla consapevolezza di sapere di essere forte soprattutto sui segmenti bassi, da qui la volontà di coprirlo per intero (panda-500-punto-gpunto-ypsilon-junior) e estendendo al massimo le gamme...

diablos3

Sono appena tornato da Ginevera! E ragazzi ho novità! 8)

Ho parlato con un addetto allo stand fiat che mi ha confermato l'uscita della punto Gt 150 cv che ha detto avrà paraurti,minigonne e cerchi diversi dalla sport. Però questo mi ha detto che uscirà a settembre (vi ricordate che invece al centro test fiat mi avevano detto maggio?) mentre a maggio dovrebbe uscire la punto sport 120 cv in allestimento sport, che ho anche visto al Salone, molto carina.
A questo punto non so quando uscirà: maggio o settembre, però sta di fatto che uscirà ;D

I prossimi mesi saranno veramnte ricchi di nuove uscite:

120 cv Sport
150 GT
150\180 Cv Abarth

Insomma per tutti i gusti! ;)

mattomatto

Citazione di: diablos3 il Marzo 14, 2007, 19:35:18
Sono appena tornato da Ginevera! E ragazzi ho novità! 8)

Ho parlato con un addetto allo stand fiat che mi ha confermato l'uscita della punto Gt 150 cv che ha detto avrà paraurti,minigonne e cerchi diversi dalla sport. Però questo mi ha detto che uscirà a settembre (vi ricordate che invece al centro test fiat mi avevano detto maggio?) mentre a maggio dovrebbe uscire la punto sport 120 cv in allestimento sport, che ho anche visto al Salone, molto carina Cool
A questo punto non so quando uscirà: maggio o settembre, però sta di fatto che uscirà ;D

I prossimi mesi saranno veramnte ricchi di nuove uscite:

120 cv Sport
150 GT
150\180 Cv Abarth

Insomma per tutti i gusti! ;)
allora confermi quello che ero riuscito a sapere.. ottimo