Menu principale

Assistenza

Aperto da WaltTT, Marzo 08, 2007, 14:01:31

MRC

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 12, 2007, 15:09:49
Si ma mo non convertire anche questo motore a gpl ;)

esatto! non farlo....

Miki Biasion

Citazione di: WaltTT il Marzo 12, 2007, 15:14:41
500 dei 700 km. fatti sono a GPL. E' stato ricollegato su mia disposizione. Viaggiare a costo
ridotto della metà (con prestazioni inferiori del 5% ca.) lo trovo quantomeno interessante.

Quest'estate probabile Sardegna in cabriozza ;)

Si ma se ti "salta in aria" un'altra volta il motore non lamentarti :P

p.s. Da che parti sarai?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mariner

scusa Walt, ma non avevi detto che il motore te lo aveva trovato il capofficina? ora vien fuori che l'hai trovato tu su ebay?... :( >:( >:(
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Miki Biasion

Citazione di: WaltTT il Marzo 12, 2007, 15:28:18
Boh...ancora nn sappiamo, se ne parlava ieri. Capaci di farci mezza sardinia, dal N (Gallura) a S-O (Villasimius),
facile che ci troviamo. Magari vengo col Winchester chitarrato dietro, starci ci sta :P ;D

Si ma ti appesantisce troppo la macchina lui ;D Ti consiglio vivamente di fare un salto ad Alghero e alle "pelosette" di Stintino, cioè le famose spiagge "la pelosa" e "la pelosetta", assolutamente fantastiche. ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mariner

Citazione di: WaltTT il Marzo 12, 2007, 15:36:44
Ancora ::)? Rileggi meglio indietro... :P :P! S'era sparsa la voce che 'c'era qlcosa in internet', il capofficina lo
aveva appreso dal magazziniere, il quale smanetta sul web e di certo non può troppo pubblicizzare la cosa,
dato che è dipendente e non viene pagato per controllare le aste ebay. Ho tenuto per me la dritta, ho
cercato sul ebay non trovando in un primo momento nulla. Ad una seconda, + approfondita, scandagliata
del sito ho scovato l'offerta in questone scaduta. Ho contattato il venditore, apprendendo che era ancora
in possesso del motore. Per brevità ho scritto che l'ha trovato il capofficina o chi per lui, cmq sia l'ho preso
e fatto arrivare di mio, come ho postato poi.

ho capito..adesso a Napoli un tizio si è svegliato ed ha scoperto che gli han ciulato il motore della macchina....ecco come funzionano le cose..il solito ricco Nord Est che si approfitta del meridione disgraziato... ;D ;D ;D ;D ;D ::) ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MRC

Citazione di: mariner il Marzo 12, 2007, 15:41:19
ho capito..adesso a Napoli un tizio si è svegliato ed ha scoperto che gli han ciulato il motore della macchina....ecco come funzionano le cose..il solito ricco Nord Est che si approfitta del meridione disgraziato... ;D ;D ;D ;D ;D ::) ::) ::)

;D ;D ;D
era un'asta "su richiesta" ;D

Anto14

Non si apre.

Comunque sai come la penso: hai una macchina d'importazione, equipaggiata a gas, il motore gliel'hai portato tu... cosa pretendevi?

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

TonyH

Citazione di: Anto14 il Marzo 24, 2007, 11:07:03
Comunque sai come la penso: hai una macchina d'importazione, equipaggiata a gas, il motore gliel'hai portato tu... cosa pretendevi?

Credo che il walt pretenda semplicemente di pagare solo le proprie di cazzate ;)

Se lo sbiellamento è avvenuto per errore altrui, il fatto che l'auto sia d'importazione e a gas non dovrebbe variare il discorso. La cagata l'han fatta loro, la pagano loro!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Anto14

Intendo solo che in quella concessionaria lo stanno "gentilmente" accompagnando alla porta  ;)

Anto14

Citazione di: WaltTT il Marzo 24, 2007, 11:10:19
Azzo c'entra....la manodopera che hanno impiegato va garantita. Se la occupano in modo approssimativo
risponde il cliente??? ?

leggi il mio intervento sopra  ;)

Dall'atteggiamento io credo che non ti gradiscano come cliente, e te lo stanno facendo capire. Per me mandalli aff.... come dice stella e trovati un'altra concessionaria  ;)

J. C.

Citazione di: Anto14 il Marzo 24, 2007, 11:12:53
leggi il mio intervento sopra  ;)

Dall'atteggiamento io credo che non ti gradiscano come cliente, e te lo stanno facendo capire. Per me mandalli aff.... come dice stella e trovati un'altra concessionaria  ;)

e vabbuò, ma restano sempre queste 3000 e passa cucuzze da "sistemare"...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

fatti suddividere la manodopera per il vecchio motore e per quello nuovo e pretendi di pagare solo la seconda... ovviamente verrà fuori che 3300 euro sono per lo stacco e riattacco del nuovo motore e 45 euro per aver sostituito valvole, etc.etc. sul vecchio, ma la faccia è salva  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

jimb0

invece di ventilare denunce a giornali/organi competenti, fallo per davvero. ti vogliono fottere, tu fai il possibile per ribellarti a sto sopruso. cristo, il motore vecchio te l'han fatto fuori loro! secondo me poco c'entra se la macchina è d'importazione.

Nickee

Citazione di: jimb0 il Marzo 24, 2007, 13:12:53
invece di ventilare denunce a giornali/organi competenti, fallo per davvero.

Appunto.