Menu principale

Assistenza

Aperto da WaltTT, Marzo 08, 2007, 14:01:31

mariner

io dividereii costi:

1) la sostituzione motore si è resa necessaria in seguito ad un LORO errore...quindi la pagano loro. aggiungo: io però a quel punto non lo avrei cercato su ebay...ma avrei intimato a loro di trovarne uno e sostituirlo, assumendosene la responsabilità..

2) sul resto, c'è da discutere...ma io non capisco una cosa: questo "installatore" del GPL...chi cavolo è? un centro serio, autorizzato o gigetto o' maccanego ?   

Cmq, son sempre più convineto della mia scelta: assistenza ufficiale, nessun pezzo sostituito "fantasiosamente" per risparmiare...loro mi inchiappettano coi tagliandi, ma se sbagliano qualcosa io li inchiappetto 1000 volte di più...perchè a quel punto non hanno niente a cui appigliarsi...

magari rinuncio a qualcosa..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

Citazione di: WaltTT il Marzo 28, 2007, 09:48:43
Ahèmmmm.....forse non dovrei dirlo, contingenze astrali negative hanno fatto sì che domenica scorsa sia rimasto
a secco a 2,5 km. da casa....,

Certo che rimanere a secco con due carburanti ce ne vuole, eh.

Oppure non vai piu' a gas ? Non mi ricordo piu'.  :-[

TonyH

Citazione di: mariner il Marzo 30, 2007, 08:21:02
Cmq, son sempre più convineto della mia scelta: assistenza ufficiale, nessun pezzo sostituito "fantasiosamente" per risparmiare...loro mi inchiappettano coi tagliandi, ma se sbagliano qualcosa io li inchiappetto 1000 volte di più...perchè a quel punto non hanno niente a cui appigliarsi...

Esatto. Che poi con la direttiva Monti basta che il tagliando sia eseguito in un centro certificato e utilizzando pezzi originali (es. Bosch Car Service) per non permettergli lo stesso di appigliarsi a niente ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: WaltTT il Marzo 29, 2007, 09:20:52
...gli hai dato una vettura
decisamente vecchia....

Miii, se gli porto una delle mie mi sputano in un occhio.  ;D

mauring

Citazione di: WaltTT il Marzo 30, 2007, 09:35:35
No...sono io che aspetto di arrivare ad autonomie sconcertanti prima di far rifornimento.
Da sempre, con qualsiasi mezzo, è un mio vezzo :-X.

Ah.....  :-X ;D

Pero' col gas e' difficile rimanere proprio a secco secco.

L'auto comincia ad avere dei vuoti accelerendo molto, e quando succede cio' hai ancora qualche km di autonomia andando con l'uovo sotto al piede.

mauring

Citazione di: WaltTT il Marzo 30, 2007, 09:48:34
ehmmmmm.....lo so :-[!

La prossima volta portati dietro una cartuccia di gas da campeggio d'emergenza   ;D ;D ;D

Tarvos

Citazione di: WaltTT il Aprile 26, 2007, 10:35:52

La voce dell'automobilista è troppo occupata a sviluppare e diffondere gadgets allegati
alla rivista.... :-\ :P

continuate a comprarla e vi daranno sempre più ascolto  :-X :-X :-X :-X :-X :-X
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Nickee

Citazione di: WaltTT il Aprile 26, 2007, 10:35:52
Dopo 1 mese e mezzo, la situazione è ancora in stand by. Non abbiamo
pagato nulla di quanto richiesto dalla premiata officina (3.500€) e l'aiuto
che speravo in 4R è definitivamente tramontato.

Questo la risposta di un redattore, dopo la mia ennesima richiesta di
interessamento alla storiaccia, anche solo x un consiglio su come muovermi:

I miei colleghi hanno evidentemente altro da fare…
Sorry.
Io non saprei cos’altro fare per aiutarti: forse una lettera dal tuo legale… ma dubito.
Le case sono piuttosto sorde.
Ciao

La voce dell'automobilista è troppo occupata a sviluppare e diffondere gadgets allegati
alla rivista.... :-\ :P

Ma hai scritto a BMW e ti sei rivolto alle Associazioni dei consumatori?
E, fidati, lascia perdere 4r. In questo campo ALVOLANTE è il migliore. Fidati

kaos

Però....e io che pensavo fosse una delle ultime cose serie e funzionanti sul serio rimasta a 4 R quella delle lettere di richiesta aiuto da parte dei lettori........son cose beeeelle
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

Citazione di: kaos il Aprile 26, 2007, 11:27:09
Però....e io che pensavo fosse una delle ultime cose serie e funzionanti sul serio rimasta a 4 R quella delle lettere di richiesta aiuto da parte dei lettori........son cose beeeelle

Come detto sopra, ALVOLANTE è molto migliore in questo campo, anche per via della classifichetta. Inoltre sono molto piu scrupolosi e attenti nel girare alla casa automobilistica il reclamo e ad attenderne risposta (positiva o negativa che sia)
Naturalmente, ci sono case automobilistiche che se ne fregano altamente del cliente, indipendentemente dalla fonte del reclamo.
Basta guardare la solita classifichetta di ALVOLANTE: ci sono molti marchi premium, tra cui Audi Bmw Mini Porsche e Toyota.
In poche parole, interesse verso il CL molto basso.