Acquisto 335d coupè

Aperto da oibaf76, Marzo 06, 2007, 15:14:01

baranzo

Citazione di: alura il Marzo 07, 2007, 17:19:05
Scusa eh, uno sia allena con la playstation e poi sale in macchina e non capisce piu' un cazzo... su su... un po' di serietà ;D

anche questo è vero; non ci avevo pensato...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Anto14

oibaf76

Citazione di: Anto14 il Marzo 07, 2007, 18:30:58
Ma ancora non l'hai provata?!  :o :o :o
Non l'ho ancora provata, la motorizzazione benzina in questo momento non ce l'hanno in concessionaria.

Anto14

Citazione di: oibaf76 il Marzo 07, 2007, 18:40:21
Non l'ho ancora provata, la motorizzazione benzina in questo momento non ce l'hanno in concessionaria.

Ma scusa... se poi ti fa defecare come fai se hai già staccato l'assegno?

oibaf76

Citazione di: Anto14 il Marzo 07, 2007, 18:42:01
Ma scusa... se poi ti fa defecare come fai se hai già staccato l'assegno?
Avendo preso il benza, non credo ci saranno problemi.

pg

Citazione di: oibaf76 il Marzo 07, 2007, 18:43:28

BRAVO!!!!!!!!

Complimentoni per l'acquisto....
Digital computers = people who count on their fingers

Anto14

Citazione di: oibaf76 il Marzo 07, 2007, 18:43:28

Petti che poi la storia del paddle progettato da un decelebrato sia vera, e magari aggiungici la possibilità che sia una cassapanca (non lo puoi sapere se non la provi)....

Dai stai su e pera in bene  ;) ;D

pg

Citazione di: Anto14 il Marzo 07, 2007, 18:45:19
Petti che poi la storia del paddle progettato da un decelebrato sia vera, e magari aggiungici la possibilità che sia una cassapanca (non lo puoi sapere se non la provi)....

Dai stai su e pera in bene  ;) ;D

MIIIIIIIIIIIIIII, non che perchè non ha provato la macchina adesso deve farsi un cannone, eh .....

kaos

Citazione di: pg il Marzo 07, 2007, 18:48:46
MIIIIIIIIIIIIIII, non che perchè non ha provato la macchina adesso deve farsi un cannone, eh .....

veramente sarebbe adirittura una spada in questo caso......
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Verissimo, la 335 con lo steptronic, prendendo come optional il volante multifunzione, ha 2 paddles con la funzionalità più idiota che mi sia capitata di vedere:
indipendentemente,sia con la palettina di sx che di dx, tirandole verso di se si aumenta di marcia, per scalare bisogna sciacciare uno dei 2 pulsantini che spuntano dalle razze.
Io, abituato alla PS2 (:P) sulle prime sono rimasto un pò disorientato, poi quando ho capito, ho usato la leva per cambiare marcia!  ;D

Complimenti per la scelta del colore,soprattutto!  ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: Lupo il Marzo 07, 2007, 19:16:41
Verissimo, la 335 con lo steptronic, prendendo come optional il volante multifunzione, ha 2 paddles con la funzionalità più idiota che mi sia capitata di vedere:
indipendentemente,sia con la palettina di sx che di dx, tirandole verso di se si aumenta di marcia, per scalare bisogna sciacciare uno dei 2 pulsantini che spuntano dalle razze.
Io, abituato alla PS2 (:P) sulle prime sono rimasto un pò disorientato, poi quando ho capito, ho usato la leva per cambiare marcia!  ;D

Complimenti per la scelta del colore,soprattutto!  ;) ;)

se guidi con una mano è comoda però.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

ChS

Il 335d lo prenderei solo se facessi molti km e mi servisse una vettura comoda ma allo stesso tempo fastidiosa per le varie Porsche, BMW e Audi di turno.
Se invece volessi solo una macchina divertente da guidare prenderei il 335i manuale, si perchè il 335d da guidare è divertente come un calcio nei maroni ::) ;D

Lupo

Citazione di: vatanen il Marzo 07, 2007, 19:20:19
se guidi con una mano è comoda però.. ;D
Vero! Non ci avevo pensato!  :P :P

(potrebbe veramente essere questo il motivo,comunque  :-\ :-\ :-X :-X)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

comunque non si capisce più niente con questi cambi automatici sequenziali...questa della bmw è quasi in pole tra le assurdità di funzionamento...al secondo posto c'è il movimento destra-sinistra della leva (anzichè avanti e dietro)...e oggi ho letto l'ultima su evo: il sequenziale della R8, scala tirando la leva, e inserisce il rapporto successivo spingendola (movimento che mi pare il contrario di quello che sarebbe + intuitivo)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pg

Citazione di: kaos il Marzo 07, 2007, 19:06:10
veramente sarebbe adirittura una spada in questo caso......
::) ;D

... te impara l'ortografia, va' ....   ;D