Volvo XC70 2007

Aperto da alura, Marzo 05, 2007, 15:42:39

alura

Ecco le informazioni definitive sull'imminente nuova versione della versione offroad della V70. Inizialmente offerta con il 6 cilindri benzina da 238cv ed il 5 cilindri turbodiesel da 185cv, e' contraddista da un ragguardevole altezza da terra di 210mm. La trazione integrale e' ripartita tramite una frizione idraulica a controllo elettronico. Di serie l'HDC (che consente di mantenere una velocità costante nelle discese impervie) ed un sistema per facilitara la ripartenza in salita.

km77.com
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

ussignur! a chi interessa corra a comprare qualche restante della precedente....

Raven

magnifica!
stupenda!
favolosa!
la SW offroad definitiva.
Le altre tutte a casa

Volvo For Life
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Stai diventando peggio di stella...

Raven

Citazione di: alura il Marzo 05, 2007, 16:45:30

se tu avessi mai avuto una Volvo capiresti, invece ti ostini a guidare baracche con gli occhi a mandorla!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

stella

Citazione di: alura il Marzo 05, 2007, 16:45:30

"Stai diventando"?? ??? E' già da un bel po' che è "mooolto peggio"!! :P :P :o ;D

alura

Citazione di: Raven il Marzo 05, 2007, 16:55:27
se tu avessi mai avuto una Volvo capiresti, invece ti ostini a guidare baracche con gli occhi a mandorla!

chissa'... magari un giorno vedro' pure il la "luce"...  :P

Citazione di: stella il Marzo 05, 2007, 16:56:30
"Stai diventando"?? ??? E' già da un bel po' che è "mooolto peggio"!! :P :P :o ;D

Zitto tu !  :P ;D ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 05, 2007, 15:46:27
ussignur! a chi interessa corra a comprare qualche restante della precedente....

Ecco appunto. Che peccato, il concetto è ottimissimo ma quel posteriore è talmente inguardabile da rovinare ogni aspetto positivo di questa macchina. Sempre più un peccato, perchè il resto è molto bello, muso in primis. Volvo ripigliatiiiiii!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

mah....non mi convince come la sorella... vediamo dal vivo se mi faran cambiare idea!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Checco

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 05, 2007, 20:28:22
Ecco appunto. Che peccato, il concetto è ottimissimo ma quel posteriore è talmente inguardabile da rovinare ogni aspetto positivo di questa macchina. Sempre più un peccato, perchè il resto è molto bello, muso in primis. Volvo ripigliatiiiiii!!!
Quoto! Il muso è spettacolare, la fiancata pure.. Ma i gruppi ottici posteriori (non tutto il culo, a mio avviso) lasciano un po' di amaro in bocca..
"Al mio segnale, scatenate l'inferno!!"