Bastonati da auto piu' scarse

Aperto da mauring, Marzo 05, 2007, 14:46:30

&re@

Ah, una volta in moto mi è successo di prendere la paga in corva da un tizio con un 125 uguale a quello che avevo appena venduto... e io avevo il 500! ;D

vatanen

Citazione di: Homer il Marzo 05, 2007, 15:11:29
bastonata no, ma parlando di auto più scarse ho perso una partenza da fermo con la Stilo JTD contro la Golf TDI di Mtb...  ::)

direi anche parecchie auto in quel di varano,non ti ricordi perchè eri troppo preso a sistemare il capoccione sotto la cappotta! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 05, 2007, 14:53:41
Poi ad Anto col rexton.. ;D

Questa è solo un'informanziona falsa, atta a minare l'ordine pubblico. In terza corsia autostradale ai 170 mi sono spostato in seconda per lasciar passare un pirla che viaggiava ai 200 con il suddetto cassone. Poi il buon JC ha fatto il resto, e tutti sappiamo la sua propensione a prendere per i fondelli inventando mere favolette sul conto altrui, salvo poi non guardare la trave di una musa color oro da lui acquistata in luogo della Pors' di cui parlava da mesi.

:P :P :P :P :P

vatanen

Citazione di: &re@ il Marzo 05, 2007, 15:16:23
Ah, una volta in moto mi è successo di prendere la paga in corva da un tizio con un 125 uguale a quello che avevo appena venduto... e io avevo il 500! ;D

se parliam di moto per strada,mi è successo agli inizi,in tempi recenti no...ma difficilmente frequento posti pieni di smanettoni e l'unico posto in cui ci do dentro,sono ormai troppo esperto,dovrei incrociare qualche pistaiolo tosto. ;)

in pista invece,ne ho prese a manciate di paghe..ne ho date tantissime ai mezzi più potenti,ma ne ho prese tante dai 125 che non me le scordo cazzo.. :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: vatanen il Marzo 05, 2007, 15:21:49
in pista invece,ne ho prese a manciate di paghe..ne ho date tantissime ai mezzi più potenti,ma ne ho prese tante dai 125 che non me le scordo cazzo.. :-X
In pista è meglio che stendo un velo pietoso ::)

Raven

ho preso una legnata da una Uno Turbo quando avevo il Coupè su una rampa di uscita della tange est.

Mi stava rompendo da un po' e siccome c'era traffico non ero riuscito a passare. Quando ha imboccato l'suscita ho deciso di mettergli il pepe nel culo e fargli vedere il muso del Cocco grande come un 42' nello specchietto....e lui non solo non ha accusato, ma si è preso addirittura non pochi metri.
Mi sono autogiustificato dicendomi che non avevo messo giù tutto e che potevo fare di più ed allora bla bla bla.
La realtà è che mi ha bastonato.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

&re@

Citazione di: Raven il Marzo 05, 2007, 15:40:42
Mi sono autogiustificato dicendomi che non avevo messo giù tutto e che potevo fare di più ed allora bla bla bla.
Si fa sempre così ;D

pino

ho preso una legnata da una Uno Turbo quando avevo il Coupè su una rampa di uscita della tange est.

Mi stava rompendo da un po' e siccome c'era traffico non ero riuscito a passare. Quando ha imboccato l'suscita ho deciso di mettergli il pepe nel culo e fargli vedere il muso del Cocco grande come un 42' nello specchietto....e lui non solo non ha accusato, ma si è preso addirittura non pochi metri.

Consolati, prima o poi si sarà spalmato anche lui come la maggior parte di quelli con le Uno turbo..... ::) ::) ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

&re@

Citazione di: pino il Marzo 05, 2007, 15:44:16
Consolati, prima o poi si sarà spalmato anche lui come la maggior parte di quelli con le Uno turbo..... ::) ::) ::)
Eh, dicono così anche di quelli con le 205... :P

pino

Citazione di: &re@ il Marzo 05, 2007, 15:48:02
Eh, dicono così anche di quelli con le 205... :P

Beh, ho detto quasi tutti  ;D

Un amico di mio fratello vendette la sua 1.9 dopo poco più di un anno perché cominciava seriamente a temere per la sua vita   ::) ::) ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

&re@

Citazione di: pino il Marzo 05, 2007, 15:51:22
Beh, ho detto quasi tutti  ;D

Un amico di mio fratello vendette la sua 1.9 dopo poco più di un anno perché cominciava seriamente a temere per la sua vita   ::) ::) ::)
Quelli di Evo dicono che ha fama di "creatrice di vedove" ;D

baranzo

stessa identica cosa capitata a me, con il coupé a scapito di una uno turbo (verde).
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

Una delle ultime volte che abbiamo girato a monza (quindi si parla di oltre un anno e mezzo fa).....era dentro anche Jag con la Boxster.........siamo usciti insieme.......beh pensavo di riuscire almeno a seguirlo senza farmi distaccare troppo.........come no........dopo mezzo giro già lo avevo perso di vista......ho detto:"beh alla fine ha solo una cinquantina di cavalli in più di me".........
invece ciao ciao
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: kaos il Marzo 05, 2007, 16:03:31
Una delle ultime volte che abbiamo girato a monza (quindi si parla di oltre un anno e mezzo fa).....era dentro anche Jag con la Boxster.........siamo usciti insieme.......beh pensavo di riuscire almeno a seguirlo senza farmi distaccare troppo.........come no........dopo mezzo giro già lo avevo perso di vista......ho detto:"beh alla fine ha solo una cinquantina di cavalli in più di me".........
invece ciao ciao
::)

aahahhaah che patakka! e secondo te la boxster è più scarsa del cocco? leggi il titolo del thread :P :P :P :P :P

J. C.

Citazione di: Anto14 il Marzo 05, 2007, 15:20:55
Questa è solo un'informanziona falsa, atta a minare l'ordine pubblico. In terza corsia autostradale ai 170 mi sono spostato in seconda per lasciar passare un pirla che viaggiava ai 200 con il suddetto cassone.

Falsa è la tua ricostruzione: abbi il coraggio di dire che ai 170 ti sei trovato quel catorcio dietro, hai preso uno spavento colossale, hai provato ad accelerare, ma poi hai dovuto cedere il passo perché il motore dell'IS era emigrato in Lapponia. :P

Citazione di: Anto14 il Marzo 05, 2007, 15:20:55
salvo poi non guardare la trave di una musa color oro da lui acquistata in luogo della Pors' di cui parlava da mesi.
:P :P :P :P :P

Alla faccia delle notizie tendenziose!!! E meno male che sai benissimo che è quella di mia madre!!! :o :o :o

Come dici? Ogni tanto la uso pure io? Beh, gliela sto rodando... :o ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...