La moto nuova del Boss

Aperto da &re@, Marzo 04, 2007, 19:13:21

&re@

Ecco qualche fotina, ormai è in allestimento definitivo, mancano solo il copricodino e le pedane in ergal (che non è ancora sicuro di montare, tra l'altro).

Giudizi molto positivi sul comportamento dell'aggeggio da parte sua, io non l'ho ancora provata quindi non posso dire nulla.

fabrizietto83

molto bella giusta l'idea di levare tutto quell'amasso di ferrraglia sotto il codone con lo scarico shark hai levato un bel pò di peso ed hai guadagnato in sound  ;) l' unico neo sono i specchietti secondo me vanno levati del tutto  ;) :)
anarchy is the only way

fabrizietto83

Citazione di: fabrizietto83 il Marzo 04, 2007, 19:52:44
molto bella giusta l'idea di levare tutto quell'amasso di ferrraglia sotto il codone con lo scarico shark hai levato un bel pò di peso ed hai guadagnato in sound  ;) l' unico neo sono i specchietti secondo me vanno levati del tutto  ;) :)
ho detto una cazzata ho confuso fazer 600 con la 1000 comunque bella  ;) ;) :)
anarchy is the only way

vatanen

tuo babbo è davvero un tamarro! ;D però ha buon gusto,è venuta bene... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: vatanen il Marzo 04, 2007, 19:57:18
tuo babbo è davvero un tamarro! ;D però ha buon gusto,è venuta bene... ;)
Sì, speriamo che non esageri però ::)
La Kawasaki, a furia di aggiungere decorazioni, l'aveva riempita un po' troppo IMHO, e pure l'Hornet 600.
Questa, cosi com'è mi piace, per ora.

rokkstar

Citazione di: fabrizietto83 il Marzo 04, 2007, 19:52:44
l' unico neo sono i specchietti secondo me vanno levati del tutto  ;) :)
dev essere anche pratica..gli specchietti servono troppo

&re@

Più che altro servono per legge ;)

vatanen

Citazione di: cielo87 il Marzo 04, 2007, 20:39:07
dev essere anche pratica..gli specchietti servono troppo

confermo senza specchietti è troppo pericoloso...specie sulle sportive col cascone integrale,non si riesce a girarsi indietro come con i motorini!

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Spoiler78

D'inverno con la giacca grossa vedere dietro dagli specchi e' un impresa, si intravede qualcosa sotto le ascelle.

rokkstar

Citazione di: Spoiler78 il Marzo 04, 2007, 21:13:41
D'inverno con la giacca grossa vedere dietro dagli specchi e' un impresa, si intravede qualcosa sotto le ascelle.
mai avuto di questi problemi,anche perchè al massimo mi sposto leggermente col busto..

Spoiler78

Be' questione di corporature.

rokkstar

Citazione di: Spoiler78 il Marzo 04, 2007, 21:52:04
Be' questione di corporature.
sicuramente...io in effetti non son ne spisso ne grosso..

&re@

Dipende anche molto dalla moto e da come sono messi gli specchi...

Mr.Bazz

Molto bella..compliments ;)

Per il discorso specchietti io non li ho mai montati (come le frecce del resto)...e dopo essere stato fermato innumerevoli volte dalle forze dell'ordine non ho mia ricevuto lamentele, nè multe :o

;D

Miki Biasion

Dico la mia anche se non sono appassionato di moto: non mi piace la livrea, a me piacciono - salvo pochissime eccezioni - le moto colorate in maniera semplice (non mi riferisco al colore ma alle livree varie, agli adesivi più o meno vistosi), tinta unica e nessun disegnino o simili.  :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"